Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 211

puoi anche metterci i diffusori che ti pare. le controindicazioni del tuo caso sono i consumi eccessivi e il dover accendere 2 dispositivi quando ne basterebbe solo uno.

poi quanto costano questi diffusori pioneer (che mi si dice essere anche abbastanza buoni)?

Citazione Originariamente scritto da w0r
    collegando il tv ad un impianto ht
    non c'è nessuna controindicazione io per anni ho fatto così e continuerò a farlo

Saluti Siryard.

mi iscrivo con interesse visto che sono anche io prossimo all'acquisto.
    ciao a tutti.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Che prezzi in Uk....
    http://www.tlcbroadcast.co.uk/
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

come sono possibili questi prezzi il krp600 è a livello di svendita...
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Semplice: da loro sono sempre costati meno (non hanno base e staffa inclusi, tra l'altro) e la sterlina si è svalutata moltissimo.
    Peccato poi che la garanzia, di fatto, sia inesistente (e con tv da 4000€ si fa presto a tornare in pari o ad andare in perdita, se capitano guasti).
    Nicola Zucchini Buriani

La differenza nei listini tra noi e loro c'è sempre stata..ma in Uk i prezzi stanno scendendo in maniera impressionante!

E' scesa tantissimo la sterlina, più che altro.
    Nicola Zucchini Buriani

Sul 600M c'è stato un taglio di £700....

Secondo alcuni pareri i prezzi risaliranno da Aprile!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Peccato poi che la garanzia, di fatto, sia inesistente (e con tv da 4000€ si fa presto a tornare in pari o ad andare in perdita, se capitano guasti).

aggiungo inoltre, dopo aver fatto un pò di prove, che forse sono convenienti per quello che riguarda articoli a basso contenuto tecnologico (mi spiego meglio, uno stand per il tv o i diffusori del kuro), ma alla fine con le spese di spedizione (circa 100 sterline) il prezzo torna equiparato a quello italiano.

Non credo che convenga quindi, anche in virtù della assenza di garanzia già sottolineata.

L'unico problema è la garanzia:3600 euro circa per il 600M come la giri-giri è un affarone!

ne sono convinto, ma sono anche convinto che sia un affare per chi vive in Uk.

Se ti si rompe il tv (toccati pure ) che fai?

io preferisco spendere qualcosa di più senza vivere nell'ansia che suceda qualcosa.

A chi lo dici!

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    Sul 600M c'è stato un taglio di £700....

Secondo alcuni pareri i prezzi risaliranno da Aprile!
    Voglio vederlo per crederci. Sull'ultimo numero di AF Digitale viene detto che ci saranno plasma abbastanza per tutto il periodo natalizio.
    Con tutte le nuove serie di Panasonic in arrivo, che comunque hanno migliorato molto il contrasto (avvicinandosi agli 8G), non penso che Pioneer possa permettersi di mantenere un "premium" di 700 Euro sui 50" e 2.000 sul 60".

grazie della segnalazione del sito TLC ....a volte il caso.... proprio oggi guardavo dei forum inglesi e parlavano tutti in maniera entusiasta di questo sito ma nn avevo idea del link. In effetti con circa 2000sterline si porta a casa un 5090con base e speaker. Se ne devo spendere 4000/5000 no ma per quella cifra rischierei anche l'acquisto diciamo che guardo un po' il sito e mi faccio fare un preventivo .......grazie amici

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •