Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 565 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 8474

Su af cu sono quelli di KRP500A e LG7000 da 50": il primo consuma 316,3W, il secondo 255W.
    Nicola Zucchini Buriani

IukiDukemSsj360 ed altri

Vorrei un vostro parere su alcuni review del modelli TH-65VX100E. Le prime impressioni sono veramente notevoli. Quello che non mi è chiaro se questi sono i primi modelli della nuova generazione 12G (ma non ancora neopdp), oppure se sono modelli di transizione. Inoltre, quali sono i componenti/ caratteristiche tecniche della nuova generazione già implementate su questi modelli, per esempio: panello, contrasto (60.000 con il 65VX100E e 30.000 con il modello 50"), filtri, elettronica, consumi, ecc.

Le prime prove, una già segnalato era su hdguru, sono:
    http://hdguru.com/panasonic-premiere...st-review/276/
    http://www.trustedreviews.com/tvs/re...asma-Screen/p1
    http://www.avforums.com/reviews/Pana...or-Review.html

Frisia

Per quanto riguarda l'audio... nella nuova sinergia Panasonic - Pioneer i nuovi plasma da chi prenderanno?
    Io spero vivamente che scelgano Pioneer da sempre leader visto che la panasonic lascia desiderar!

@ frisia

frisia mi è caduto l'occhio sui voti "scores" che hanno dato al Panasonic TH-65VX100 sempre sullo stesso sito, in confronto con l'attuale krp 500A che dovrebbe essere passato come tecnologia e tutto il resto, leggendo sia la recenzione che i voti finali questa 9^ gen. di plasma pioneer ancora regge il confronto e pure bene

http://www.avforums.com/reviews/Pana...or-Review.html

http://www.avforums.com/reviews/Pion...0A-Review.html

Saluti Siryard.

Infatti, le prove stellari di hdguru e trustedreviews sono un po attenuati da quella su avforums. Quest'ultimo reputo un po più credible però. Ciò fa pensare ad una evoluzione delle linea 11G con qualche miglioramento ed aiutato dal processore esterno.
    Forse per la nuova generazione 12 bisogna aspettare il CES (8-11/01)....

Frisia

I monitor sono sempre di questa generazione, non sono neopdp.
    Francamente li trovo abbastanza inutili, visti i prezzi (costano più di un KRP, ed attenzione ai confronti: c'è chi li ha confrontati con i pioneer americani, sì, ma non gli élite, e ricordo che ai modelli base americani mancano diverse cose, anche e soprattutto a livello di taratura, mentre i modelli europei base sono già quasi degli élite), e visto anche che bisogna comprare a parte i tuner e le schede con gli ingressi.
    Nicola Zucchini Buriani

ragazzi i prezzi dei Pio e i Pana attuali scendono rapidamente
    forse si preparano al lancio delle nuove serie?!
    che faccio aspetto ancora un altro mesetto prima di comprare?

Non escono nuove serie prime dell'autunno, per i top di gamma (non è che ogni 2-3 mesi possano far uscire nuove tv).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da spidi70
    ora capisco che è una discussione insignificante stare a parlare di consumi...ma tanto per sapere,all'incirca un consumo medio di un plasma 50" su quanto si aggira...poi chiudiamo il discorso,che penso ce ne siano molti piu importanti
    io ho misurato esattamente il consumo del mio 50px8, varia tra i 60W e i 300W circa nelle scene più luminose, tenendolo su cinema e risparmio energetico sei mediamente sui 200W, ma dipende dal film, se è un film molto buio sei poco sopra i 100 (blade runner)

e come hai fatto a fare queste misurazioni?accipicchia...meno di un lcd!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non escono nuove serie prime dell'autunno, per i top di gamma (non è che ogni 2-3 mesi possano far uscire nuove tv).
    ok da noi in autunno 2009...ma a gennaio si dovrebbe sapere cosa è stato fatto(a livello di caratteristiche/polliciaggi) e cosa sara' commercializzato?

Al CES, certo.

e come si spiega questo calo del 5090 di circa 500 euro nell'ultimo mese ? (tv che seguo insieme a 50pz800 che non scende a differenza del 46pz85 che scende ma ahimè mi pare piccolo per il mio salone dovendolo guardare a 3,5mt.)

il pioneer é sceso perché a quel prezzo non li comprava nessuno

Umh, dipende: non è nemmeno detto che forniscano troppi dettagli, l'anno scorso, per esempio, non è circolata nessuna informazione, neanche minima, sui pioneer attualmente in commercio, durante il CES.
    Sicuramente non si avranno tutti i dettagli (anche perché a che pro comunicarli con tanto anticipo?).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 29 di 565 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •