|
|
Risultati da 241 a 255 di 8474
Discussione: Il Futuro del Plasma...
-
15-10-2008, 18:18 #241
Originariamente scritto da dimax
considera che il prossimo Pioneer top potrebbe avere il livello del nero pari a zero, una tv del genere non sarerebbe confrontabile con nessuna di quelle attuali.
Originariamente scritto da Onslaught
Originariamente scritto da alelamore
Originariamente scritto da lambretta
In pratica il salto e l'innovazione di questa tecnologia e ben più radicale di quello che ci fù tra la serie 7 di Pioneer e la serie 8 (i Kuro dell'anno scorso)
Piccola parentesi: in Italia cè stata una censura quasi totale se questa nuova tecnologia, sono veramente pochi i siti italiani che hanno riportato news o articoli con qualche riga su i NeoPDP presenti all'IFA di Berlino, senza fare nomi ne tanto meno inutili polemiche
Spero di aver fatto cosa gradita riportando tutte le info attualmente disponibili su i plasma di nuova generazione.
Originariamente scritto da Genio
Grazie però alla nuova fabbrica di Panasonic, i panelli 5 Lumen/Tech (AKA: NeoPDP) saranno una realtà dal 2009 e Pioneer potrà portare avente il suo progetto KUROVIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
15-10-2008, 18:22 #242
Francamente l'abbassamento di prezzi mi sembra un po' la scoperta dell'acqua calda (senza offesa)
.
E' così tutti gli anni, ma viene detto con un'enfasi tale da far sembrare che l'anno prossimo li regalino (e senza cifre alla mano), io ridimensionerei le attese, mi sembrano esagerate, anche contro l'evidenza (gli lcd pioneer utilizzano pannelli sharp, che mi sembrano avere costi decisamente ragionevoli, eppure il 32" pioneer costa 1600€).Nicola Zucchini Buriani
-
15-10-2008, 18:26 #243
Senior Member
osla il tuo discorso fila ma l'anno prossimo cambiano i pannelli e questo paragone non lo puoi fare é tutto da vedere può darsi che un neopdp panasola superi gli attuali kuro e i prossimi kuro siano ancora meglio,io possiedo un monitor hitachi che adesso dopo pochi anni é surclassato dagli entri level panasonic,ci saranno realtà diverse con i pannelli nuovi..
-
15-10-2008, 18:51 #244
Advanced Member
ma cis arà una forte evoluzione solo per i full hd di fascia alta?
Opuure per per gli hd readypanasonic che si vedono bene anche con contenuti SD?
Insomma non è che si andrà a peggiorare la visione di contenuti in SD?
-
15-10-2008, 19:04 #245
Nessuno può dire nulla, abbiamo solo delle dichiarazioni panasonic con tanto di argomentazioni tecniche, ma si sà, chi produce può dire quello che vuole, o quanto meno tende a mettere in evidenza i pregi e in ombra i difetti. L'affermazione di Osla " il 40% lo fanno i pannelli, il 60% l'elettronica" mi rassicura molto, a questo punto avere un pannello più evoluto di un'altro più vecchio, non significa che si veda meglio.
Pioneer non dirà mai a pana di che colore porta le mutande, anzi, mi pare che pana con pioneer le mutande se le sia proprio tolte.
-
15-10-2008, 19:18 #246
"Questo paragone" quale sarebbe?
Anche perché i paragoni non li sto facendo io.
Ed è proprio quello che secondo me non va fatto (in mano per ora c'è il nulla assoluto: per fare paragoni bisogna avere i prodotti sotto mano, non le press release).Nicola Zucchini Buriani
-
15-10-2008, 19:20 #247
....se Pana non gli produceva i pannelli , campa cavallo
Ciao
-
15-10-2008, 19:21 #248
Purtroppo hai frainteso quelle parole, diciamo e ciò che si vorrebe credere o sentire per chi deve o vorebbe acquistare ora...
IL panello vale il 40% del risultato su i Kuro del 2007, il 60% non si riferisce allle elettroniche intese come up-scaling e deinterlacing, ma al driver di controllo delle accensione e spegnimento dell celle, il filtro, ecc...
il discorso quindi non rigurda i nuovi panelli di nuova generazione, in quanto non possiamo sapere quanto incederà la nuova tecnologia 5 Lumen/Tech su i nuovi plasma 12G Pana e 10G Pioeener, anche qui si dovrà attendere per scoprirlo
Originariamente scritto da Genio
Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 15-10-2008 alle 19:26
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
15-10-2008, 19:24 #249
Scusami per la confusione, avevo in ballo un sacco di cose mentre scrivevo/leggevo, comunque l'affermazione che mi sono inventato non è che sia propio sbagliata.
Ultima modifica di dimax; 15-10-2008 alle 19:44
-
15-10-2008, 19:27 #250
Comunque a parte le battute, è chiaro che pioneer adesso si trovi su una posizione di vantaggio per quanto riguarda la gestione dei pannelli, senza parlare del vantaggio economico che ne trarrà.
-
16-10-2008, 08:13 #251
io spero, di poter comprare nel 2009 il nuovo pio top 60 pollici a seimila euro,intanto vado avanti con il mio 436 che però il mio papy vorrebbe subito in salotto
se non avessi tempo prenderei una trappola da mille euro che poi passerei alla sorella,tanto non capirebbe la differenza.Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S
-
16-10-2008, 15:55 #252
Senior Member
leggete la recensione del nuovo monitor th-65vx100 panasola su hd-guru che uscirà a fine anno testato vicino a un kuro,non sfigura é testa a testa,anche panasola é maturata,figuriamoci i prossimi top gamma del 2009 neopdp..Ultima modifica di lambretta; 16-10-2008 alle 16:10
-
16-10-2008, 17:38 #253
Chiarisco meglio il mio concetto; io non credo che un NeoPDP di fascia media (es. tipo un pana pz80 con NeoPDP del prossimo anno) possa superare/eguagliare quello che oggi è un krp, non saranno di certo le nuove frontire tecnologiche dei pannelli al plasma a rendere un tv come il krp obsoleto, certo sulle fascie alte sarà sicuramente superato, ma non sarà un pana NeoPDP da € 1500 a fare la differenza.
Con i tv hi-end di quest'anno si sono già raggiunti livelli altissimi mai sperati, fedeltà cromatica, contrasto, pulizia, non sono cose da poco, è non sono cose che si ottengono solo con un pannelo nuovo, l'esperienza, la qualità del progetto e dei materiali,questi fanno la differenza, e poi (non vorrei passare per ripetitivo) dal punto di vista puramente filmistico (quindi escludo, videogame, pc ecc.), i pio di oggi sono tutto quello che un appasionato può desiderare, e non lo dico solo perchè devo per forza acquistare adesso, ma perchè sono sicuro che superarli non sarà cosa da poco.
-
16-10-2008, 18:09 #254
ragazzi pero non costringetemi a fare le veci di Onsla...
non trasformiamo questa discussione in "Compro o non Compro il Pioneer da 4700€ adesso ?!?"VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
-
16-10-2008, 18:12 #255
Infatti il monitor panasonic costa un bel po' di più delle tv panasonic, il che conferma quello che dicevo (se vuoi quello che ti offre un monitor professionale, che non è solo una questione di qualità di immagine, devi pagare di più).
Concordo con Iuki: non è questo il topic dove decidere cosa comprare.Nicola Zucchini Buriani