Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 565 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 8474

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    fà troppa fatica leggere almeno le ultime 5 pagine...

qui ci sono le disponibilità dei nuovi modelli 2009 per la Danimarca: http://www.avmagazine.it/forum/showt...113255&page=96

è molto probabile che la disponibilità in Italia non si discosti di molto...

Sono proprio le ultime 5 pagine che mi stanno mandando in confusione
    Ammetto però che è quasi tutta colpa mia.... Ah Ah..

Comunque tornando seri sono interessato alla serie V da 42" pollici e spero proprio di si risca ad avere disponibilità in tempi brevissimi.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da cescali

serie V da 42" pollici e spero proprio di si risca ad avere disponibilità in tempi brevissimi.
    = Aprile/Maggio

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

se non l'avete visto date un' occhiata al pdf con su le caratteristiche del modello tx-p42v10e in tedesco ...

se non ho visto male i tuner sono terrestre e sat mpeg2 hd ma il tedesco non lo mastico...

http://www.megaupload.com/?d=WBIVX09F

ragazzi finalmente ci sono quasi tutte le funzioni che vorremmo in un tv moderno persino la possibilità di collegarlo al pc e vedere i filmati archiviati in formato divx...
    mi sembra che stiamo messi bene!!!!
    speriamo che la qualità dell'immagine sia come ce l'aspettiamo (ma credo proprio di sì, visto quanto anticipato da plasmarex per gli hdready!)

manca solo una cosa da sapere con certezza... I PREZZI!
    MI ACCONTENTEREI DI UN 42G15 A MAX 1100€

EDIT
    Mi sono accorto solo ora del post di iuky in cui sottolinea che mancano il 24p Smooth File ed il Digital Cinema Color... cosa significa in parole povere???il primo pregiudica la fluidità delle immagini (film scattosi?)
    Ultima modifica di dadomobile; 24-02-2009 alle 17:22

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Anche se sul mio pz800 gioco quanto mi pare e non ho mai visto l'ombra di una ritenzione.....
    Ma infatti è più una curiosità che altro (tanto è vero che, quando mi hanno dato certe informazioni, ovvero il fatto che quest'anno non sarebbero arrivati modelli con funzioni in meno, non mi è neanche venuto in mente di chiederlo).
    La modalità game credo venga descritta in quel modo perché dovrebbe anche abbassare la luminosità (per evitare ancora di più il problema), o almeno, su tanti plasma funziona così.
    Nicola Zucchini Buriani

i divx non solo dal pc ma anche dalla sd card

scusate la mia ignoranza, ma il thx che cosa è?? i 600 hz sono la stessa cosa dei tanto osannati 200hz dell'lcd sony però piu potenti??

Citazione Originariamente scritto da dadomobile
    ragazzi finalmente ci sono quasi tutte le funzioni che vorremmo in un tv moderno persino la possibilità di collegarlo al pc e vedere i filmati archiviati in formato divx...
    mi sembra che stiamo messi bene!!!!
    cioè? che significa?solo divx o anche xvid, ecc?
    sta funziona sarà anche sui v10?
    Ultima modifica di davestas; 24-02-2009 alle 18:24

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    scusate la mia ignoranza, ma il thx che cosa è?
    E' una certificazione che si porta dietro (se è come gli anni passati) una modalità video ottimamente calibrata.
    I 600Hz sono inerenti al sub-field drive (per maggiori informazioni, leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=46 ).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    La modalità game credo venga descritta in quel modo perché dovrebbe anche abbassare la luminosità.
    spesso la modalità game toglie il processamento dell'immagine in modo da diminuire la latenza
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Anche (specialmente sugli lcd, tanto è vero che, spesso, con quella modalità non funzionano le interpolazioni dei frame), ma sui plasma ha proprio anche la funzione antistampaggio (del resto trovi spesso espressamente citata una maggiore protezione da questo punto di vista).
    In genere, comunque, la modalità gioco non serve assolutamente a nulla (molto meglio la modalità film, quella gioco spesso è troppo sparata).
    Nicola Zucchini Buriani

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Il termine"wobbling" farebbe pensare ad uno spostamento dell'immagine simile all'orbiter.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picander
    spesso la modalità game toglie il processamento dell'immagine in modo da diminuire la latenza
    Si... il Game Mode ha anche la caratteristica di ridurre l'input-lag ed è l'ideale per i videogiochi, ove un minore input-lag permette di giocare meglio

Citazione Originariamente scritto da Picard
    "wobbling" farebbe pensare ad uno spostamento dell'immagine simile all'orbiter.
    esattamente..!

...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 24-02-2009 alle 20:51
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

ma perchè i plasma hanno l'input-lag?
    Da quando scusate?Non si è detto che il ritardo è 0,01 ms?

Attenzione a non confondere le cose: un conto è il tempo di risposta del pannello, un altro è il ritardo nel mandare a video i comandi impartiti: questo deriva dall'elettronica (più si elabora l'immagine, più è probabile andare incontro ad input lag).
    Nei plasma panasonic, comunque, l'input lag è inesistente (ricordo che sui modelli attualmente in commercio, non c'è la modalità gioco).
    Ultima modifica di Onslaught; 24-02-2009 alle 22:16
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 101 di 565 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •