Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

UN 50 O UN 60 DA 3/3,5 METRI?

Sto per prendere un nuovo Kuro. Ho una distanza di 3/3,50 metri.
    Cosa mi consigliate il 50 o il 60?
    Blue-ray e Dvd con Ps3, Sky Hd e Sky Sd.
    Grazie.

se puoi spendere perchè non il 60?

se hai la possibilità anche un 100"
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

da 3 metri il 60 è quasi perfetto
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Il 100 mi sa che devo fare un mutuo ......però sapete io ho una preferenza per il 60....ma amici , parenti...hanno quasi paura, lo vedono troppo impegnativo...tipo ......uah, prendi il 60????...ma è troppo grande daiiii.......che devi fare con tv così grande!!!!.....
    il che tutto questo mi da un po fastidio ,perchè poi in effetti non è così tanto facile che qualcuno compri un pannello da 60 in casa.......è molto più comune il 50.........
    poi non vi dico sul prezzo........ma come ......spendere 6.500 euro per una televisione???.......ma tu sei pazzo!!!!!......sono soldi buttati daiiii.......
    Non sapete che fastidio sentire questi commenti, chissà se vi capita anche a voi.......
    Ma questa è la mia passione.......spero di fare la scelta giusta.
    grazie ancora per chi mi ha dato è darà consigli in merito.

Io sto passando da un 32crt a un 50plasma...vedi tu i commenti che fanno con 18 pollici di differenza...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Antonio9000 ma chi li spende i soldi?
    mi sembra che il primo che debba essere soddisfatto devi essere tu.....

poi vedrai che l'unico commento che sentirai a tv accesa sarà solo WOW

p.s. 6500 sono tantini anche per il 60, non riesci a trovarlo a meno?

io fossi in te prendo il 50,il 60 se lo guardi bene come del resto anche tutti gli altri peccano in luminosità.

mi puoi spiegare cosa vorresti dire con "peccano in luminositá?"

non c'è tanto da spiegare,se guardi un 42 un 50 e un 60 pollici della stessa marca e modello (x esempio piooner o qualsiasi altro) uno accanto all'altro,li regoli x bene a piacere vedrai che la prima cosa che salta all'occhio é che il 42 ha una luminosita del pannello superione che sara + spenta nel 50 e a mio modo di vedere troppo nel 60...

questo é uno dei difetti + grossi che a mio avviso dovrebbero correggere,pare che l'anno prossimo con le ultime notizie http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113255 questi limiti saranno colmati..
    Ultima modifica di lambretta; 16-09-2008 alle 19:45

allora vorrá dire che aspetteró ancora 2 anni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •