Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

panasonic PZ80e, 46-50 perchè nn mi ha scioccato?

ciao, il mio orientamento per il plasmone da 50" è il pana pz80 (meglio se 81e).
    Orientamento dettato da quello che ho letto sul forum e dal marchio pana che di solito non sgarra.

Oggi sono stato a mediaworld ed ho trovato il 46pz80 con un filmato in bluray o HD (il solito filmato LG con spiagge, onde, case con piscine).
    Bello ma non so perchè mi aspettavo di più, certo non conosco i settaggi, il player però gli LCD che erano presenti sembravano meno polverosi, meno granulosi.
    A dirla tutta non mi è piaciuto per niente il KURO pertatnto credo che sia un problema di come usano le cose a mediaworld.

però gli LCD sony e sharp....non scherzavano mica.....diciamo vrrei essere smentito su quanto detto dal commesso: GLI LCD SONO SUPERIORI AI PLASMA

con le regolazioni, le sorgenti e la luminosità che c'è in un centro commerciale l'lcd rende di piu con i suoi coloracci saturi e brillanti, ma al buio e ben settato un plasma per i film è ancora molto avanti, troppa più fedeltà dei colori, e poi niente scie e 1080 linee risolte nei panning..

le tv andrebbero provate nell'ambiente giusto, io prima di comprare il mio non sono mai andato a vederlo in un centro commerciale ma in un negozio hifi con la saletta buia e portandomi dietro un mio BD, tutt'altra storia! pensa che ai cc mi piacevano gli lcd sharp piu dei plasma pana, l'altro giorno dopo 4-5 di visione sul mio ho visto un film su un lcd sharp di un amico era veramente osceno (il film era di bassa qualità ok, ma colori non fedeli e una fluidità d'immagine surreale!)
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    diciamo vrrei essere smentito su quanto detto dal commesso: GLI LCD SONO SUPERIORI AI PLASMA
    con tutto il rispetto per i commessi seri, ma se lavorano 4 mesi per poi essere cacciati a pedate un motivo c'è. Il bello è che poi in Italia ci si lamenta del precariato...
    Vai in un negozio serio di tv, avrà sicuramente i migliori prodotti da farti provare...

perchè evidentemente a te piacciono più gli lcd, quindi comprane uno (certo che a casa non guarderai solo le demo ultralente che te li hanno fatti sembrare belli).

risparmi anche un sacco di soldi

nonostante tutto penso di prendere un panasonic pz80-pz81, se il budget lo consente altrimenti un samsung 558, che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    nonostante tutto penso di prendere un panasonic pz80-pz81,
    Pz800 ultimo e migliore modello Panasonic in circolazione, samsung lascia perdere ho la recensione su af digitale fà pena

ma esiste il pz85 in verisone 50", non riesco a trovarlo in rete....che differenze c'è tra la serie pz85 e la pz80?

i samsung li ho visti e fanno pietà lascia perdere.

pz85 solo 42 e 46 come polliciaggio, per le differenze vai nel thread ufficiale (ti sei accordo che c'è un thread ufficiale? )
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •