Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    72

    Un plasma per giocare...


    Non sarebbe certo il suo ambito di impiego primario, ma qualora ci attaccassi la PS3, come si comporterebbe un Plasma (Pio o Pana, non so ancora)? Rispetto agli LCD, come tempi di risposta come stiamo messi con i plasma?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    I tempi di risposta secondo me sono ottimi, rimane sempre l'ipotetico problema stampaggio, ma molto dipende da quanto tempo intendi stare attaccato in generale e specialmente con lo stesso gioco.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.810
    tempi di risposta dei pixels? un altro pianeta...saranno 100 volte più rapidi sui plasma; non mi ricordo il dato esatto ma stiamo sugli 0.1 ms

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    140
    burn in a parte nel plasma si hanno tempi di risposta immediati quindi zero scie ma dei colori un po piu scialbi rispetto alla tecnologia lcd purtroppo di sono pro e contro(senza contare ché i plasma riscaldano molto di più quindi attenzione nelle sessioni prolungare soprattutto in estate) ciaooo

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Gioco da 1 anno con la ps3 sul plasma panasonic px70 e ne sono decisamente soddisfatto. La ritenzione c'è, ma va' regolarmente via anche giocando per ore allo stesso gioco. Scie zero ovviamente. Colori meno caldi che su lcd, ma si può ovviare usando modalità colore più spinte (normale o dinamica).
    Svantaggi? Tra plasma 42", ps3 e impianto HD si consumano 500w....
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    223

    gli stampaggi sul pio sono praticamente inesistenti: ho ps3 da diverso tempo, gioco spesso e nessun problema presente sul pannello.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •