Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    126

    meglio plasma full hd o hd ready per visione sd ?


    Ciao a tutti
    per un utilizzo della tv per vedere tipicamente materiale sd ( telegiornale, varietà o film rai-mediaset etc... ) da una distanza di 3 - 3, 5 mt ( per l' hd uso il proiettore ) , ipotizzando un 42 " , mi da qulache vantaggio l' acquisto di un plasma fhd ( ho in mente Panasonic serie pz, modello da definire) o perlomenoo non da svantaggi rispetto ad un + economico PX o la scelta migliore in assoluto è sempre il PIO ( prenderei la serie 8 per risparmiare qualcosa visto che si tratta di materiale SD ) ?
    grazie per i vs. preziosi consigli

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    816
    Bè se non ti interessa un utilizzo hd non vedo perchè dovresti spendere di più per un full, inoltre minore è la differenza tra le risoluzioni e nemo deve lavorare lo scaler del tv e quindi anche qualitativamente otterresti dei vantaggi

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Se quello da te è elencato è l'utilizzo che intedi fare ora ed in futuro, non ha nessuna importanza prendere un Full hd, dalle distanze di visione che hai detto io prenderei un 50" Pioneer o Panasonic.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    369

    Thumbs up


    concordo con gli altri, se l'uso è quasi esclusivo 576i allora meglio hd ready!
    poi se pana o pio.. bè a te la scelta
    io ho panasonic e non rimpiango affatto la scelta
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •