|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Panasonic vS SAMSUNG
-
12-05-2008, 09:00 #1
Member
Panasonic vS SAMSUNG
salve vorrei chiedervi un confronto tra due modelli che ho visto esposti da media world, entrambi al prezzo di 3990 euro.
1:Samsung PS58P96FHD
2:Panasonic TH-58PZ700e
personalmente avendoli visti per un po' da vicino, il samsung mi e' sembrato + brillante e luminoso con dei bianchi molto accesi e brillante mentre il panasonic mi e' sembrato + spento.
pero' sul forum ho leto che il panasonic e' superiore e quindi sono un po' perplesso.
insomma qual'e il migliore? quale comprereste?
grazie
-
16-05-2008, 10:30 #2
Member
prima di tutto contano i tuoi gusti personali, in secondo luogo ciò da te descritto è esattamente quello che mi fa preferire panasonic a samsung:
i samsung colpiscono a primo impatto facendo sembrare spenti i colori degli altri tv.. ma se guardi bene ti accorgi che i samsung hanno colori molto accesi (troppo x i miei gusti) e spesso artificiosi. i panasonic sono più equilibrati e hanno colori + fedeli.
Spero di esserti stato di aiuto, poi sciegli quello che ti piace di più
-
24-05-2008, 08:55 #3
PANASONIC AL 100% Attualmente, e non solo, ha il miglior rapporto qualità prezzo ti potrei consigliare anche un bel HITACHI 50" serie new dato che, oltre al PANA, ha qualcosina in più.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
09-07-2008, 07:22 #4
Junior Member
hai risolto il dubbio ?
Ho lo stesso dubbio.
Tu lo hai risolto nel frattempo ?
Qualcun'altro può aiutarci nella scelta ?
Grazie
-
09-07-2008, 11:26 #5
Concordo al 100% con tpplay, i gusti personali sono fondamentali personalmente gradisco i colori più morbidi del Panasonic, infatti sempre a parer mio il PZ85 che possiedo restituisce dei bellissimi colori.
Concludo dicendo che: escludendo il Pioneer, Panasonic ritengo sia l'azienda più all'avanguardia nel settore plasma.
Quindi cercate di visionarli entrambi con fonti di buona qualità, ad esempio un BD e poi fate la vostra scelta.
-
09-07-2008, 11:38 #6
Advanced Member
non so come vadano i sammy, ma il pana che ho io va molto bene, per questo ti consiglio di andare su un pana serie 8 anzichè 7, hai la gestione del 24p nativa, mooolto meno GG e vari altri vantaggi.. non so la differenza di prezzo però, ma se non è troppo alta vale la pena di pensarci!
ciaoPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti