Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Unhappy Pana 70 X o Sony 46" Lcd?

Ciao a tutti scusate per le mie continue domande, ma ancora non sono riuscito a trarre delle decisioni per la scelta tra questi due tv.

Non sò se acquistare un:

- 50" Plasma della Panasonic per essere visto da una distanza di 3 metri, con dei dubbi sulla durata del plasma, sui colori, è sulle stampe;

- 46" Sony Bravia engigne per essere visto da una distanza di 3 metri e per avermi colpito per i fantastici colori lucidi;

Cosa devo scegliere?

Il plasma mi piacerebbe però ora esce la serie 80 x che costa molto, quindi non mi andrebbe di acquyistare la serie 70 visto che potrebbe essere classificata Vecchia.

L' Lcd mi piace per i vivaci colori è anche perchè penso che da 3 metri la distanzà è valida per un 46", però un commesso mi ha detto che con gli lcd si ha il rischio di vare acceso un faro in salotto per la sua troppa luminosità.

Aiutatemi

Secondo me tra i due non c'è paragone, il plasma si vede molto meglio. Unico limite: un pò di attenzione con la ritenzione se usato spesso con videogiochi.
    Saluti
    Powered by Canon 10D :-)

be, tu stesso hai detto che ti piace un po' di più il Sony Bravia per i colori.
    Tipologia che magari non trovi su un plasma, che ha colori più naturali e meno sparati.
    Traine tu le considerazioni, in quanto noi ti possiamo consigliare in base ai nostri gusti.
    Dal mio punto di vista ti consiglierei il plasma (per me non ci sono paragoni), ma è collegato al mio gusto sulla percezione dei colori.
    Eh già, è un bel dubbio, mettiti davanti ad ognuno, e considera quale ti aggrada meglio, tutto qui, poi decidi tu....
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da evres
    ... scusate per le mie continue domande, ma ancora non sono riuscito a trarre delle decisioni...
    In questa sezione dove scrive chi ha optato, peraltro con grande soddisfazione, per la tecnologia al plasma, ti possiamo dire che un confronto con l'LCD è improponibile. Il plasma è superiore sia come qualità di immagini (soprattutto quelle in movimento) sia come possibilità di riprodurre supporti che non siano in HD.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Il plasma è superiore come possibilità di riprodurre supporti che non siano in HD
    Me ne sto accorgendo da un mesetto a questa parte, grazie a tutti per il consiglio datomi a suo tempo, il px70 per i dvd e il digitale terrestre è fantastico
    Panasonic 50-PX70E

Smile Grazie

Grazie di Cuore per tutte le risposte, penso di intraprendere la strada del Plasma, ma permettetemi di porvi un'altra domanda:

Un rappresentante di bruno mi sconsigliava i Plasma poichè non garantivano una durata equivalente agli Lcd, secondo voi?

Inoltre vi chiedo un ultima cosa: Potete gentilmente indicarmi dettagliatamente quale Plasma della Panasonic acquistare?

70 x e Poi?...

Grazie ancora a tutti voi

Smile Media world

PANASONIC TH50PX70E
    TVC Plasma 50'' - Formato 16:9
    Risoluzione 1366x768 pixel - Contrasto: 10.000:1
    Connessioni Scart - HDMI - S-Video - PC
    HD Ready
    TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO
    (per la ricezione di canali in chiaro)

€ 1.899,00

Secondo voi è un ottima offertà?

o vi sono altri modelli della Panasoni tipo i Full Hd molto superiori, vi prego rispondetemi attentamente perchè visto che sto per scegliere un pana non vorrei sceglierne uno base,

il mio Budget va da 1800€ fino ai 2000, 2100 €

Grazie ancora e scusate per questo disturbo.

NB: Siccome devo regalarlo per il 20 di maggio voi mi consigliate di andarlo ad acquistare subito o mi consigliate di aspettare?

PANASONIC TH50PX70E ... € 1.899,00 ... Secondo voi è un ottima offertà?
    Secondo me no. A quel prezzo ci prendi un 50PZ che è full-HD. Ma personalmente reputo inutile acquistare oggi un full-hd data la pressochè totale assenza di contenuti in quel formato, a meno che uno non se li crei da solo con una videocamera.
    Se poi vuoi avere un'idea di quanto spendere, e sufficiente usare un qualsiasi motore di ricerca prezzi tipo Kelkoo o Trovaprezzi e ti rendi subito.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

PANASONIC TH50PX70E

€ 1.899,00

Secondo voi è un ottima offertà?
    No, la tv è buona la l'offerta non lo è per niente. Quel prezzo era ok qualche mese fa.
    Se ti interessa quella tv, è in offerta da ieri a 1.199€ in una grossa catena di negozi.

per 1200 euro non pensarci due volte e vai di 50px70

se solo avessi lo spazio per un 50...

dove, dove, che mi rimborsano la differenza se porto una prova di un negozio dove costa meno
    Panasonic 50-PX70E

Quale Comprare

Scusatemi ma allora voi quale modello mi consigliate di acquistare? come mai sul sito della panasoni non si possono acquistare i 50 Pollici?

Se non compro i Full hd poichè occorrono le sorgenti che sono rare quale è l'Hd migliore da comprare con un budget di 2000 o 1800 €?

Perfavore rispondetemi perchè non so cosa fare

il panasonic 50px70 lo trovi a 1199 da saturn

Ma è vera questa offerta? L'hai visto con i tuoi occhi?
    O è la solita bufala, a me pare troppo poco considerando che il prezzo più basso in assoluto riscontrato per il taglio da 50 è di 1.500!!!

sul sito c'è il volantino, incredibile ma vero
    Panasonic 50-PX70E

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •