|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: amstrad t3010
-
29-11-2007, 22:08 #1
Junior Member
amstrad t3010
chiedo un aiuto per favore ho un tv lcd amstrad t3010
con un problema all'accensione da un flash di luce quasi inpercetibile ma poi buio completo mentre l'audio si sente il cambio canali funziona tutto tranne che non si illumina buio ora vi chiede secondo voi cosa puo essere ho chiesto ha 2 tecnici che hanno amstrad senza farli vedere il tv uno mi ha detto che secondo lui puo essere l'inverter l'altro mi ha detto che puo essere l'alimentatatore secondo voi quale la piu affidabile come risposta anche perche vorrei eventualmente acquistare io il pezzo di ricambio e cambiarlo e dove posso trovarli visto che non è piu in garanzia per favore fattemi sapere le vostre opinioni grazie
considerate che lo aperto ho passato il phon sia nel inverter che nel alimentatore e ce stato un momento che all'accensione il video era tutto blu con la scritta al centro amstad per un secondo in grande poi ritornato come prima cioe un flash di luce poi buio
inverter è il modello Darfon Pcb Inverter Board (V08914430106-REV1C)
dattemi dei consigli premetto che ho cambiato tutti i 10 condesatori elletrolitici ma sempre con lo stesso difetto
-
02-12-2007, 11:50 #2
Member
buttalo
ricambistica poco reperibile a meno di muletto in possesso di qualche laboratorio di assistenza autorizzata,ma in molti hanno disdetto i contratti in quanto il fratello del Berlusca ha fatto un mega-pacco agli italiani consumatori Amstrad non fornendo i ricambi ai CAT e quindi anche a te