Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

kdf screensaver !!!!!!!

Salve a tutti vi sottopongo un quesito.. sto cercando in tutti i modi qualcuno di quei dvd che si trovano nei store girare e rigirare sugli schermi al plasma lcd ecc ecc quelli per capirci con le musiche piacevoli e paesaggi mare vulcani ecc ecc insomma quelli che usano per far vedere quanto siano belli e colorati i nostri giocattoloni... o meglio ancora sarebbe un dvd che simuli uno screensaver tipo acquario o similare ..se nn sbaglio vidi un film dove si vedeva uno schermo cosi'.... qualcuno puo' aiutarmi ?? sto vaneggiando o esistono?? grazie a tutti ciauzzz

Ciao,
    prova qui: http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx

ma per farli girare hai bisogno di un HTPC....

cosa e' un HTPC??????? azzolo e mo'?? che e' sta novita?? ma un semplicissimo dvd -r no???

E' semplicemente un computer, fisso o portatile. Quesi file sono infatti in formato mediaplayer e se non ricordo male solo il lettore kiss da tavolo appena uscito è in grado di leggere.
    Si posso anche convertire in formato DVD ad esempio nero lo fa ma riscala la risoluzione a 576 quindi niente hd.

umh... capito grazie.... io ho un kiss dp450 ......ma lo uso solo come lettore divx ma secondo te e' un buon lettore??migliore del mio sony?? bah??? cmq provo ma nn e' quello che cercavo..cmq grazie grazie grazie.. io cercavo una cosetta da tenere accesa quando magari ho ospiti a cena e lo uso come quadro... con una musichetta di sottofondo.... vabbe mi sa' che impazziro'..ciauzz

Non conviene tenere accesso quando non necessario un retro o proiettore che sia..... sai la lampada si consuma

ma io non voglio spengerlo mai quando sono in casa e me lo voglio godere anche mentre non lo guardo.. anche il solo dargli uno sguardino ogni tanto... e poi ..al massimo STA LAMPADA SE RICOMPRA!! mica se po' vive col problema delle ottomila ore dai.... eh eh eh eh eh ciauzz

ciao, io ho recentemente acquistato su questo sito
    http://dvdinternational.com/
    americano un dvd test. In omaggio mi hanno spedito un DVD ScreenSaver con aquario.

Se navighi troverai altre tipologie, sempre impostate come sceensaver.

Ti posso assicurare che la transazione è stata ottima, ci si può fidare insomma. Anche se devo ammettere che il pacco ci ha messo davvero tanto circa 1 mesetto ad arrivare.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Grande e' esattamente cio' che cercavo...ora dovrei ordinarlo o cercarlo in altri modi..... cmq il genere e' esattamente questo.... altre tipologie?? ciao e grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •