Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Red face THOMSON DLP 50 DLW 616

salve raga', ho visto questo piccolo mostro, me lo consigliate'
    Ultima modifica di cico70; 27-05-2006 alle 21:51

Citazione Originariamente scritto da cico70
    salve raga', ho visto questo piccolo mostro, me lo consigliate'
    Se ti interessa un 50 pollici hd ready ad un prezzo bassissimo(lo trovi a meno di 1500€)direi che e' la scelta piu' saggia.....
    E poi gli oltre 100 utenti che lo posseggono nel forum rappresentano una garanzia.
    Come difetto,se proprio vogliamo spulciare,c'e' un leggero effetto "panno bagnato" nei programmi a basso bit-rate,ma ci si fa poco caso.
    Peggio invece,il fatto di avere solo un ingresso HDMI,che costringe in seguito a prendere uno "sdoppino" nel caso si abbiamo piu' apparecchi HDMI,ma che ultimamente ho visto si trova ad una cifra ragionevole...
    Comunque leggiti i post del KDF,ma non lasciarti influenzare dalla...scimmia che prende quando si compra,fai con calma!!!
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

indecisione tra retro , video e plasma

Salve, leggendo i post sul sony kdf, mi stavo quasi convincendo a comprarlo, ma all' improvviso poso gli occhi sul videoproiettore Infocus screenplay 5000 a 900 euro.Cado in depressione, non sò più che pesci prendere. Allora esco e vado da Tro**, ALTRO COLPO DI FULMINE!
    Sopra un piedistallo, faceva bella mostra di sè ,un LG42pc1rr, che mi ammaliava con i suoi colori brillanti. Resisti (PENSAVO TRA ME E ME), ma
    oramai mi sentivo e mi sento sempre più confuso

Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie

ciao io sono un nuovo utente del forum e quindi in materia tecnica posso darti poche info.. posso pero' dirti quelle che sono le mie impressioni visto che ho il kdf 50 da pochi giorni... MERAVIGLIA DELLA TECNOLOGIA.. io ho quasi tutti i miei amici che sono muniti di videoproiettori o plasma o lcd...beh a detta di tutti loro non esiste partita..... ma... forse sono loro a non avere dei prodotti di alta qualita'...nel mio piccolo posso dirti che ho studiato molto e ne ho visti accesi moltissimi di tutte le marche e modelli ma quello che mi sembrava il miglior prodotto in rapporto qualita' prezzo e' stato senza ombra di dubbio il kdf... averlo dentro casa e' favoloso.... e da quando ce l'ho non passa sera che nn faccia le 3 a guardarlo..insomma sono innamorato perso... e oggi dovrebbero montarmi sky hd..
    p.s. tieni anche in considerazione il discorso dell'offerta sony e sky hd...sia che tu gia utilizzi sky che non.... ciauzzz e buona ricerca....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •