|
|
Risultati da 46 a 55 di 55
Discussione: Retro DLP thomson 50DSZ644, impressionante..
-
30-03-2006, 11:55 #46
Originariamente scritto da Sorriso
Mi confermi che era a Milano Est (Via Rubattino aang. Via Pitteri 84) ??
Grazie
-
30-03-2006, 18:00 #47
Originariamente scritto da nicofidenco
Ciao
-
30-03-2006, 23:03 #48
Vedi Messaggio Privato...
-
15-04-2006, 18:55 #49
Il Thomson in questione è un bellissimo TV e si vede benissimo per essere un 50" , purtroppo è immenso. se avessi lo spazio lo comprerei subito.
Windreef
-
24-05-2006, 16:29 #50
Junior Member
http://www.hirschille.de/homehifi/pr...oducts_id=3320
Io l' ho comprato qui circa 10 mesi fa. Il Thomson è spettacolare, la ditta venditrice seriissima. Euro 1847+spedizione. Nessun termine di paragone con altri retroproiezione in commercio fin ora.
Lo consiglio senza alcun dubbio.
Ho, tra l' altro notato la presenza del tanto discusso Sony KDF 50 a Euro 1385+spedizione...Ultima modifica di Silente; 24-05-2006 alle 16:36
-
25-05-2006, 07:59 #51
Originariamente scritto da Silente
potresti darmi qualche informazione in merito al tuo retro, poichè ho appena acquistato un sanyo plv 55 che mi soddisfa abbastanza, ma ci sono degli aspetti che non mi convincono appieno, nella fattispecie ho due cose da chiederti:
1) il livello del nero
Il mio problema è che quando ci vedo dei film scuri, l'altra sera stavo vedendo "Blade trinity" e praticamente nelle scene scure non si distingue un gran chè, ed anche le fasce nere dei film in 2.35:1 sono grigio scuro, non nere guardandole rispetto alla cornice nera del tv, che è nera.
2) il raimbow
Io soffro di arcobalenite, ma ti dirò, avevo visto al top audio un retro dlp sim2, e malgrado fosse dlp l'arcobaleno non lo vedevo, al contrario l'ho visto in maniera live su dei thomson però non molto recenti, e comunque lo noto meno sui retro rispetto ai videoproiettori.
Il tuo qui come si comporta ?
L'ultima cosa quanto ti hanno fatto pagare per la spedizione?
Scusami x la pletora di domande, ma questo retro non l'ho mai visto dal vivo e mi ha sempre incuriosito.
ciao
gianniVPR crt Mitsubishi 1281(da istallare), BlyRay Sony BDP300, Ampli Marantz, Diffusori Fostex full-range autocostruitisub Energy.
-
25-05-2006, 09:40 #52
Junior Member
Originariamente scritto da fritz
Paragonare un retro di questa caratura ad un antico retroproiettore è sicuramente fuorviante e riduttivo.
Questo lo puoi vedere anche di giorno (cmq anche la potenza della lampada si può settare)
il Televisore in 48 ore.
All' epoca lo pagai 2850+310 di sp, oggi ne costa solo 1835+sp....
Nei plasma si logorano e si spengono i pixel, negli lcd è meno frequente ma possono partire di botto tutti insieme lasciandoti al buio, mentre nel retroproiettore al momento che cambierai la lampada, sarà ritornato come nuovo...
Inoltre l' ultimo chiarimento a chi può interessare l' argomento:questo tipo di televisore chiaramente si vede meglio con meno luce alla stregua, ormai, di un lcd o plasma o catodico. Da una vita con meno luce la tele va meglio, una volta il retroproiettore era un disastro ora non più.
Per quanto concerne l' angolo di visione: ne risente in verticale (ove cioè non serve perchè la tele si guarda da seduti), in orizzontale nessun tipo di problema, anche quella una reminiscenza della vecchia stirpe dei retro....
Spero che questo post sia d' aiuto a quanti hanno perplessità a scegliere i retroproiettori.
ciao
gianni[/QUOTE]
-
25-05-2006, 10:38 #53
Member
cut.... Certo che la misura di 50 pollici non si va a guardare a meno di 3.5/4 metri altrimenti è normale scoprire qualche difettuccio che troveresti anche in un lcd....cut
Ipotizzando di vederlo da due metri, per sensazioni simili a quelle dei videoproiettori, considerando la matrice half hd, pensi che vi sarebbe nocumento alla qualità della visione ?
Inoltre, come si vede il segnale analogico/dtt/satellitare ?
Grazie e ciao, Daniele
-
25-05-2006, 16:01 #54
Junior Member
io lo vedo a 4 metri e sto benissimo, avvicinarsi un pò non credo serva a molto....poi è tutta questione di gusti.
Il segnale che proviene dall' antenna a casa mia non è il massimo, infatti quando entra male il Thomson amplifica la sensazione di degrado dovuta all' imponenza del 50 pollici. Quando il segnale è chiaro è una delizia.
Naturalmente in accoppiata al DVD player collegato a 720 in DVI è tutta un' altra musica.....ahem....visione...
il satellitare/dtt una via di mezzo.
-
26-05-2006, 13:54 #55
Member
per caso hai avuto modo di paragonarlo ai retro non sottilili della thomson?
tipo questo:
http://v2.webdistrib.com/(ac83cc9737..._p_352864.html
c'è pure il 60 pollici a 1800. se la qualità d'immagine è uguale a quella del retro "figo" è una dura scelta a parità di prezzo.