Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Come correggere il problema dell'angolo di visione sui retro

un saluto a tutti ,
    sono oramai arrivato alla decisione finale ,( un retro di sicuro ..forse il 3lcd da 50 " della sony ) , vabbeh....
    dopo aver studiato bene il suo posizionamento , mi sono accorto di una cosa.
    Il tele, deve essere posizionato su di un mobile alto 85 cm , il suo baricentro verticale è a circa 41 cm , quindi dal filo del pavimento
    arriva a c.a. 1 mt e 26 cm.
    Il tele viene visto a c.a. 3,7 mt.
    Con un angolo di visione verticale di + o - 30° , la posizione + bassa x la testa potrebbe essere c.a. 87 cm sotto il pavimento :

chiaro che detto cosi uno dovrebbe pensare di essere a posto , ma mi chidevo se poteva valere la pena , inclinare il tele di quei pochi gradi che mi consenteribbero di vedere praticamente a 90° il tele in questione ...
    naturalmente lo aggancerei in un qualche modo dietro

che dite ??? ho bevuto troppo a natale ???

bertu

Citazione Originariamente scritto da bertu
    inclinare il tele di quei pochi gradi che mi consenteribbero di vedere praticamente a 90° il tele in questione ...
    naturalmente lo aggancerei in un qualche modo dietro
    che dite ??? ho bevuto troppo a natale ???
    Si

Scherzi a parte, ho visto una soluzione simile in un centro commerciale: il retro era Toshiba o LG (non ricordo bene).
    La TV era posizionata su di una base all'altezza di 2m ed inclinata di circa 30° rispetto alla verticale.

Non male

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •