Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 540 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 8088

Citazione Originariamente scritto da 6854
    Gentilissimo veramente............solo io cercavo il 42" che sembra essere più difficile da reperire!
    I possessori di quest'oggetto mi possono illuminare su quanto lo hanno pagato?
    grazie
    6854
    Come accennavo qualche pagina fa, 1496 ordinato in germania spese incluse, l'ordine è partito ieri se tutto va bene darò conferma a breve

Citazione Originariamente scritto da 6854
    Gentilissimo veramente............solo io cercavo il 42" che sembra essere più difficile da reperire!
    I possessori di quest'oggetto mi possono illuminare su quanto lo hanno pagato?
    grazie
    6854
    1650 al mediaworld di via Rubattino, a Milano, dopo lunga trattativa e contestuale acquisto di un lcd sharp (da parte di una mia amica)

ciao
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Piccolo semiot

Scusate questo mio piccolo semi-OT, vi voglio rendere partecipi della mia incu**ta.

Ho seguito tutto questo thread per conprare una tv HD e collegarla a un xbox360. Primo passo: comprare le x360 (su ebay), ecco, oggi, a me e il mio amico, e' arrivato il "pacco" delle due xbox pro.
    All'interno un bellissimo elenco telefonico.
    Non ho piu' voglia di niente...scusate...vi saluto per un po' di tempo me ne staro' a riflettere...
    Ringrazio l'amico di Mondragone di cui ci siamo fidati.

Ciao a tutti, uno shingetta deluso...
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Finalmente l'ho visto!

Come da titolo di questo post, finalmente sono riuscito a vedere il pupo in questione (nella versione 42'' presso il MediaWorld di Cinisello Balsamo).
    Le aspettative erano altissime, se non altro perche', come detto ad happy in privato nei giorni scorsi, ero certo fino al momento in cui ho iniziato a leggere questa discussione dell'acquisto di un LCD (o al massimo un plasma), mentre questo prodotto e la passione con cui i possessori ne hanno decantato le lodi ha messo seriamente in dubbio la mia scelta.
    Ho passato ieri un'oretta a smanettare con le impostazioni dopo giorni e giorni in cui ho potuto soltanto leggere i vostri post, e devo dire di poter esporre le prime (molto sommarie) impressioni.
    Aldila' del fatto che ho dovuto all'inizio imparare a utilizzare la macchinosa console sottostante il pannello (non c'era ombra del telecomando) e che questo comportava il continuo avvicinamento e allontanamento dal TV (con mia grande soddisfazione nel vedere gli astanti che mi osservavano come fossi un indiavolato) e aldila' del fatto che il DVD riprodotto sul NS92 collegato non fosse il massimo della vita (City of angels - La citta' degli angeli), posso sicuramente dire che sono rimasto favorevolmente impressionato dal livello del nero (nonostante la solita illuminazione che di certo non favorisce la visione di certi tipi di pannello )... finalmente il nero e' nero e non blu, marrone, grigio, ecc...
    Il dettaglio invece, mi ha un po' deluso. Da quello che si evince da questa discussione, parrebbe che il nostro "amato" KDF sia molto piu' simile a un CRT che non a un LCD. Devo ammettere che questo e' vero, ma siamo ancora un po' lontani dal livello di dettaglio e di stabilita' che riesce a restituirmi il mio vecchio fido CRT. Niente da dire invece sui colori, dopo un po' di prove ho trovato la mia configurazione personale (e intanto mi distruggevo le ginocchia perche' ovviamente il TV era piazzato a 20 cm da terra con conseguente obbligato allontanamento e inginocchiamento ), cosa che non sono mai riuscito a fare, ad esempio, sul Samsung 32R51B (TV che ho testato parecchio).
    In definitiva, mi riprometto di tornare a guardarlo nei prossimi giorni con DVD che conosco meglio (e so quindi cosa aspettarmi) e magari con una X360 sotto braccio e, soddisfazione personale e fattore WAF permettendo (mi ha gia' travolto con le solite frasi: "...io lo voglio piatto", "io lo voglio appendere al muro"), spero di poterlo acquistare non appena verra' pronta la mia nuova casina.

Ciao a tutti,
    Marcus.

Piccolo semiot
    Dai su non fare così.Ma almeno non avevi gia pagato vero?

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Scusate questo mio piccolo semi-OT, vi voglio rendere partecipi della mia incu**ta.
    Se hai condotto in todo la trattativa come da regolamento ebay, puoi sempre rivalerti su loro!
    L'importante è non aver fatto trattative private e avere la possibilità di dimostrare tutto tramite e-mail che ti avrai sicuramente salvato!

Ma porto solidarietà perchè anche io sono stato "packed" on line!!!!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Dai su non fare così.Ma almeno non avevi gia pagato vero?
    Nel 90% dei casi di ebay, i soldi vengono dati prima, ho tutti i sui dati dal cell. al numero di casa...ottio che tristezza..
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

ho tutti i sui dati dal cell. al numero di casa...ottio che tristezza..
    Il nome lo sai? denuncialo scusa no!?
    Comunque qua si va OT scrivimi in pm se vuoi.

azz...

Nel 90% dei casi di ebay, i soldi vengono dati prima, ho tutti i sui dati dal cell. al numero di casa...ottio che tristezza..

mi spiace...altro che tristezza...una bella denuncia alla polizia e anche in fretta, e un'altra a ebay!
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    .....Era una battuta; essendo i nostri retro (almeno molti) made in Spain si potrebbe chiedere in fabbrica
    Goditi la Spagna
    Non ci avevo fatto caso.
    Sai una cosa stranissima, in un centro commerciale l'ho visto a prezzo pieno (1999 €) un po' strano o no ?
    Se la Spagna pare essere la fonte principale che sforna i KDF d'Europa avrei gradito un prezzo minore... boh mistero delle multinazionali.

Visto che manderai il doc alla Sony puoi vedere se ti sanno indicare l'uscita dei modelli fullHD (già presenti in USA) ed eventualmente un prezzo orientativo ?

Grazie, e stasera berrò una sangria alla tua salute,
    Brunix

Raga l'ho preso anch'io!!!!
    50 pollici,ad un prezzo......che facevano prima a puntarmi un coltello alla schiena...2099€,ma con un cavo di qualita' mio che mi serviva e l'estensione della garanzia a tre anni(compresa lampada)per cui lo tengo a acceso "all night long"

PS:mi aggiugete alla lista??
    poi faccio un resoconto neutrale il + possibile delle impressioni!!

credo..

tu non sia l'unico, ho fatto una ricerca in rete: http://www.dalilah.net/2005/12/18/eb...dano-xbox-360/

spero ti sia utile..ciao!

Ragazzi sono due settimane che ho fatto l'ordine per il retro presso un rivenditore Sony ma poiche' l'ordine risulta ancora inevaso(Back order) ho chiamato la Sony a Milano e mi hanno detto che hanno finito i retro e che li stanno producendo in Spagna e che prima di meta febbraio non se ne parla.E' verosimile tutto questo?Io purtroppo penso di si.Coloro che l'hanno acquistato in questi giorni o probabilmente sono di importazione o sono dei resti dell'abbuffata natalizia o mi sbaglio?

@ supernello76
    In che negozio l'hai preso con l'estensione della garanzia?
    Intendi dire che ti sostituiscono gratuitamente la lampada se si guasta entro i primi 3 anni, anche se tieni acceso il TV tutto il giorno?!

fattore waf

Citazione Originariamente scritto da marcusvezz
    e fattore WAF permettendo (mi ha gia' travolto con le solite frasi: "...io lo voglio piatto", "io lo voglio appendere al muro"),
    Il mio fattore waf è ben peggio! <<Con "quello" ci tocca cambiare il mobile... e prima dobbiamo cambiare le finestre, e poi ce la facciamo a fare le ferie?>>

Tranquilli, la decisione è presa. Il 50 pollici lo considero preso, (indicativamente però direi fra la primavera e l'estate)... intanto per par condicio domani vado a fare anche il preventivo delle finestre.

Ciao!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Pagina 147 di 540 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •