|
|
Risultati da 1.546 a 1.560 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
10-01-2006, 10:41 #1546
Originariamente scritto da JohnT
Se poi vogliamo addentrarci nei processi grafici che vengono eseguiti dal processore del TV, allora gli chiedi che ti dica quale chip viene usato per lo scaling dei vari modelli, quanti bit ha, e che algoritmi vengono utilizzati dai vari produttori, così ti fai due risate sentendo la risposta
Patate devono andare a vendere, non tecnologia!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-01-2006, 11:36 #1547
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 51
Tempo di risposta
Mi stavo chiedendo quale fosse il tempo di risposta effettivo del retro..non che mi importi poi molto ormai..il tv è già in salototto..
e le partite di calcio si vedono benissimo senza alcun effetto scia..
ma dato che nelle prime pagine di questo 3d era stata posta questa domanda e mai nessuno ha dato una risposta...
In internet e sul manuale non ho trovato niente in merito...
-
10-01-2006, 11:50 #1548
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Mantova
- Messaggi
- 40
per intanto uno dei prossimi venerdì spero di andare a visionare il retro da 45" più costoso del pianeta (9.900 euro)
Per caso in questo retrop. girano delle fibre ottiche all'esterno ?
-vediamo se ti ho sgamato hihihi-L' attesa del piacere è essa stessa piacere
-
10-01-2006, 12:25 #1549
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Modena
- Messaggi
- 435
Originariamente scritto da bonjo
ciao
bebez
-
10-01-2006, 12:26 #1550
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 4
Buongiorno a tutti, mi aggiungo anche io alla discussione che sto seguendo da un po'.
Lo scorso weekend ho fatto passare tutti i più grandi negozi di Brescia alla ricerca del 50 pollici e nessuno ce l'aveva! Solo a Mediaworld mi hanno detto di provare a richiamare mercoledì.
A questo punto mi è venuta la malsana idea di comprarmelo on line da eprice, visto che hanno un punto di consegna merce qui nella mia città. C'è qualcuno fra voi che ha già provato il loro servizio e vorrebbe commentarmelo? Oppure dove posso trovare nei miei paraggi il mitico retro!!?
Grazie in anticipo...
bax
-
10-01-2006, 13:02 #1551
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Padova
- Messaggi
- 811
Originariamente scritto da happymau
Praticamente gli hanno dato un catalogo Bose, gli hanno detto che questo marchio era il meglio del meglio e l'hanno mandato a vendere. Immagino che abbia offerto un servizio coi fiocchi ai poveri malcapitati di turno.
Allora dopo la prova con il retro Sony aspettiamo anche una tua recensione!
-
10-01-2006, 13:03 #1552
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 51
Originariamente scritto da Bebez
Ottimo!!!
-
10-01-2006, 13:26 #1553
A chi fosse sfuggito l'ottimo reportage di Emidio Frattaroli, sull'edizione 2006 del Consumer Electronic Show di Las Vegas, ne consiglio caldamente la lettura.
Diverse le novità riportate nella prima parte dell'articolo, supportato da foto ben realizzate e con commenti sinteci ma efficaci di Emidio che analizzano i pro ed i contro di ogni tecnologia presentata.
Per noi possessori del retro Sony un'indiretta conferma, da una fonte autorevole, della qualità del prodotto e della validità visuale della tecnologia adottata.
Emidio infatti commenta:I pannelli LCD full-HD da 0,9" con nuovo alignment layer attualmente sono utilizzati solo nei retroproiettori, dotati una qualità d'immagine nettamente superiore a quella degli altri prodotti visti durante tutta la fiera.
Fatte le debite proporzioni, considerato che il Sony è un 720p e non 1080p, si può ragionevolmente affermare che questa tecnologia, ad oggi, si dimostra vincente e convincente.
Se questo prodotto poi viene venduto sotto i 2.000€.... A buon intenditor, poche parole!
Link all'articolo CES 2006 - Day 1
-
10-01-2006, 15:30 #1554
Originariamente scritto da bax
Ultima modifica di volpone; 10-01-2006 alle 15:34
-
10-01-2006, 16:42 #1555
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Località
- milano
- Messaggi
- 76
visto..
da marcucci,sotto il mio ufficio..che dire? a prima "botta", essendo stato messo fra vari plasma e lcd, la differenza di luminosità in effetti mi ha colpito, e non in positivo..preso un bel respiro, mi sono fatto un giretto guardandomi bene i vari tv...e ogni tanto tornavo e mi riguardavo con calma il 42..beh..ogni volta mi piaceva di più, per naturalità d'immagine e colori, e per la definizione...per farla breve, entro sabato l'avrò a casa!
e grazie ai vostri consigli!
-
10-01-2006, 17:59 #1556
Originariamente scritto da bax
ci sono 30 minuti di autostrada (non pochi, ma nemmeno tantissimi..)
Ciao
Originariamente scritto da ikedavis
Ri-ciao
-
10-01-2006, 18:33 #1557
Bannato
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 56
ciao ragazzi,
una domanda da chi lo ha già comprato o ordinato..qual'è il negozio dove è più conveniente comprarlo..i prezzi cambiano molto se si guardano le offerte all'estero rispetto all'italia..si passa da 1499 a 2000 euro..
Potete aiutarmi
Ciao
-
10-01-2006, 20:19 #1558
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 16
ho visto il sony 50" al trony di desenzano a 1990, non un gran prezzo ma c'è.
-
11-01-2006, 07:09 #1559
Sony e PC HT
Salve per prima cosa confermo che il nostro giocattolo è veramente una macchina meravigliosa va veramente bene e ancora non ho avuto modo di provarlo in HD , la domanda mia è in relazione al collegamento al PC , mi spiego ho collegato il portatile alla presa VGA e il retro mi riconosce solo fino al 1024x768 premettendo che non ho ancora usato alcun prog per arrivare a 1:1 ma non capisco una cosa non mi riconosce il 1280x720 però alla risoluzione inferiore posso allargare l'immagine con l'opzione pixel x pixel , non ho ancora avuto la possibilità di fare alcune prove come vorrei qualcuno mi sa o vuole dare indicazioni per progredire nel setting con PC ( farò le prove mentre il padrone del Sony dorme [ il pupo di due anni che lo monopolizza con il suo canale monotematico che trasmette solo Shrek 1 e 2 !! ]
grazie per gli eventuali consigli e a buon rendere
Giovanni
-
11-01-2006, 07:30 #1560
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 4
Grazie a tutti per le risposte su dove reperire il 50" nella zona di Brescia.
In realtà a Mediaworld e all'Auchan c'era ancora quello in esposizione e me lo avrebbero dato entrambi con uno sconto di un centinaio di euro. Ho rifiutato perché non volevo rischiare di dover sostituire la lampada.
Il commesso di Mediaworld mi ha confermato che pur essendo un ottimo prodotto, dati gli ingombri non viene fatto magazzino, per cui i pezzi sono sempre pochi, e si vendono molto in fretta.
Non vorrei che anche i posti che avete indicato avessero solo quello in esposizione.
Comunque, per farla breve, mi sono fidato di Volpone, nonostante il nick poco rassicurante, e ho deciso di ordinarla a eprice, che ha un punto di consegna proprio a Brescia. Speriamo arrivi in fretta....