Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 503 di 540 PrimaPrima ... 3403453493499500501502503504505506507513 ... UltimaUltima
Risultati da 7.531 a 7.545 di 8088

dalla spedizione a me 2 lampade sono arrivate dopo 10 giorni direttamente a casa pagando non ricordo quanto al corriere per il solo dazio italiano.
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

lampada arrivata in 7 giorni precisi senza pagare dogana per fortuna

Scusate se mi intrometto sono felice possessore di questo retro oggi ho provato a connetere il pc tramite cavo dvi---hdmi ma quando accendo il pc nulla....rimane schermo vuoto!!!
    bisogna per caso abilitare qualcosa????
    Sull pc monto una scheda video 9800xt con driver catalyst

Bisogna abilitare qualcosa di particolare????
    Qualcuno sa darmi indicazioni????

Scusate se se ne e gia parlato ma non ho prorpio tempo per rileggere tutto!!

Grazie mille per le info!!!

Ciao io ho già provato ad utilizzare il televisore con 2-3 diverse schede sia ati che nvidia con cavo dvi-hdmi e non ho avuto problemi, ovviamente selezionando l'ingresso hdmi del televisore

essendo la tua scheda video un po' più atata forse c'é qualcosa da verificare come settaggiodella stessa.

Hai provato con cavo vga tanto per essere sicuro che il pc sia apposto?

ciao non non ho provato con un cavo vga ma per ora solo con dvi---hdmi
    ma nulla quando collego il tutto e accendo il pc rimane tuttto nero....ahhh ovviamente il canale sul tv e impostato su hdmi!!!
    Non vorrei che la scheda video mi prenda in automatico la vga e ignori la dvi ma mi sembra molto strano!!!
    Ho provato in proprieta della scheda video a dargli come secondo monitor tv geneale ma se spendo il oc e lo riaccendo e come se si resettasse e il tv non e piu disponibile!!!
    mmaaaa???!?!?!?!?

Citazione Originariamente scritto da jobby79
    ma nulla quando collego il tutto e accendo il pc rimane tuttto nero......
    Io per far funzionare il tutto, devo accendere il pc con il televisore spento. Hai provato così?
    ciao

edit
    ho detto una stupidata....volevo dire che ho il decoder di sky attaccato e lo devo spegnere prima di accendere il pc....sorry
    Ultima modifica di triboldinho; 23-09-2008 alle 19:47

ragazzi potete dirmi come visualizzare le ore di utilizzo della lampada del nostro sony?

c'è un menu' segreto?

Ciao,
    ho letto che l'ingresso component del kdf accetta segnali video a 720p,allora perchè se collego,un lettore dvd(waitec x5) o il dvdrec panasonic ex78 con ha un'uscita component,alla tv,mi da al max 576p?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da marcogege77
    Ciao,
    ho letto che l'ingresso component del kdf accetta segnali video a 720p,allora perchè se collego,un lettore dvd(waitec x5) o il dvdrec panasonic ex78 con ha un'uscita component,alla tv,mi da al max 576p?
    Grazie
    Ma i due lettori da te citati upscalano sulla component a 720p?
    In caso negativo il problema viene da loro.

Grazie della risposta!
    Sul manuale del lettore non c'è scritto,però mi ricordo che sulla scatola veniva evidenziato l'upscaling.
    Il problema è che non riesco a trovare la scatola.
    Per il rec della panasonic devo controllare.
    la cosa cmq strana è che a 576p i colori sono meno vivi rispetto al collegamento tramite scart!
    Utilizzo sia per il component che per la scart contatti dorati.
    Ho poi collegato il dvdrec tramite hdmi e devo dire che i miglioramenti si vedono anche se mi aspettavo di più.
    Migliorie sia per quanto riguarda la lettura di dvd,sia l'upscaling dal digitale terrestre,infatti i quadrettoni dei campi da calcio sono diminuiti e il verde del prato è più bello,certo non è un segnale hd,ma è sicuramente un sd migliorato e "guardabile".
    Direi cmq di escludere che l'ingresso component sia danneggiato!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da marcogege77
    Sul manuale del lettore non c'è scritto,però mi ricordo che sulla scatola veniva evidenziato l'upscaling.
    dunque... io posseggo un denon1930 e l'upscaling lo fa solo sulla HDMI, difatti sulla component viene inviata la 'migliore' qualità SD che per un DVD è appunto il 576p.
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

Citazione Originariamente scritto da jobby79
    ma nulla quando collego il tutto e accendo il pc rimane tuttto nero....ahhh ovviamente il canale sul tv e impostato su hdmi!!!
    Scusami non mi sono collegato per un po', se hai la prova fai un test sulla vga.
    Comunque mi sembra più probabile un problema di settaggio sul pc,perché il tv viene riconosciuto correttament ecome un monitor e fornisce al pc i suoi dati, io non ho avuto problemi con nssuna scheda video su cavo dvi-hdmi.

Mi viene il dubbio che tu abbia settato sul pc una risoluzione non compatibile con il televisore, ricordati che deve essere 50 o 60 HZ non di più

Altra cosa che non mi convince è che in ogni caso se colleghi il cavo al televisore e poi accendi il pc almeno le scermarte di accensione e caricamento di windows dovrebbero vedersi.

Proverei con cavo vga, o il cavo dvi hdmi ha problemi o li ha il pc in qualche modo.

A meno che in ultima analisi il tv habbia la porta hdmi non funzionante per un guasto ma mi sembra assolutamente l'ipotesi meno probabile.

In bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da mancio.man
    dunque... io posseggo un denon1930 e l'upscaling lo fa solo sulla HDMI, difatti sulla component viene inviata la 'migliore' qualità SD che per un DVD è appunto il 576p.
    Ma il mio di lettore,ha solo component e quindi non capisco perchè mi arriva max a 576p!(che tra l'altro ha colori meno vivi della scart)
    Posso capire il dvdrec,che ha il component fermo a 576p,però fa l'up con l'uscita hdmi.
    E' possibile che l'ingresso component del mio Kdf sia bloccata a 576p?
    o che sia bloccata quella del lettore?
    Sto cercando su internet info sul Waitec x5 ma non ho ancora trovato niente,eppure la scritta dell'up scaling sulla scatola me la ricordo eccome!Caso di pubblicità ingannevole?
    Può centrare il cavo component che utilizzo? ha in entrambi gli estremi le classiche 3 spine rca.
    Lo dico perchè non vorrei che il lettore faccia l'up solamente con cavi che hanno poi ad una estremità il dvi ad esempio.(anche se mi sembra strano)
    Mio fratello ha un modello di tv lcd della philips da 23" del 2005 ed in dotazione ha un cavo che ha un'estremità le 3 spine rca e l'altra non sò se dvi che stà in ingresso alla tv!
    Per quanto riguarda il Kappone,comprato a feb 2006,sono soddisfatto ma non pienamente,in quanto i segnali sd,anche dal dig terr.non sono il max.Per i dvd visti con l'upscaling il discorso cambia.
    In sostanza,adesso mi orienterei su altre tv,ma all'epoca in rapporto al prezzo era conveniente.
    L'effetto panno bagnato personalmente mi dà un po'fastidio specialmente con distanze ravvicinate,anche se ormai mi ci sono abituato.
    E' incredibile come siamo bombardati da nuove tecnologie e televisori,e poi constatare che i colori di un buon vecchio crt della Panasonic del 1997(lo pagai un botto all'epoca) mi batte il kappone e non solo...
    Saluti
    Ultima modifica di marcogege77; 02-10-2008 alle 09:55

HELP!!!!!

ciao ragazzi,io ho un retro kdf42e11e ma ho un grosso problema!!qndo collego xbox360 o dvd recorder l immagine si sdoppia,come se nn fosse centrata e alla sx del tv si vede un ombra rossa..nn so proprio cosa fare!!!

Se crechi più indietro in questo thread vedrai che trovi la soluzione agli sdoppiamenti...
    La funzione cerca aiuta...
    Siccome mi sento buono...
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ico#post884671
    Lamps
    Ultima modifica di CapitanMalva; 03-10-2008 alle 11:14

Pagina 503 di 540 PrimaPrima ... 3403453493499500501502503504505506507513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •