|
|
Risultati da 706 a 720 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
11-12-2005, 02:20 #706
Originariamente scritto da usa70
1. composito (peggiore)
2. S-Video
3. Scart RGB
4. Component
5. DVI e HDMI (digitali)Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
11-12-2005, 02:40 #707
Originariamente scritto da ellebis
,
mi fa piacere sentire che il sony è finalmente arrivato!
Riguardo al resto, mi pare di aver capito che lo hanno piazzato nella saletta dei plasma, anzichè in quella dei retro proiettori
Domani se riesco farò un salto, comunque finchè non riuscirò a parlare con il direttore (e so ben io cosa dirgli) mi sa che un test al sony non riuscirò a farlo.. l'ultima volta ho chiesto al commesso se potevo cambiare il DVD con lo stesso demo che girava da 2 ore, mi ha risposto di no !!! Allora ho chiesto se poteva cambiarlo lui, e mi ha risposto che non aveva tempo!! Tu lascia che becchi il direttore..
In quella saletta hanno un collegamento in S-video in cascata, che è un cesso di connessione, e che nessuno di noi userà mai a casa! Quella è sufficiente solo per i CRT
Per quanto riguarda il resto, sicuramente molto dipende dalla taratura, ma tieni presente che un 50" a retro proiezione ha la caratteristica di restituire immagini più morbide, quindi la sensazione iniziale se paragonato ad un LCD è di minor definizione, ma quel fatto non vuol dire che si vede peggio. Inoltre, il pixel di un 50" da 1280x720 è più grosso del pixel di un 42" da 1366x768, quindi bisogna rispettare anche le distanze.. un 50" si vede ottimamente dai 2,5-3 metri in su.
NB. se per caso trovi il sony in altro negozio nella nostra zona, ti sarei grato se mi avvisassi (anche a mezzo MP). Vuoi mai che riesca a trovare un posto dove me lo fanno provare come Dio comanda!
All'unieuro mi sono trovato benissimo, peccato che non avessero il sony, altrimenti li mi facevano fare tutte le prove che volevo
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
11-12-2005, 02:47 #708
Originariamente scritto da volpone
tu devi seguire il mio consiglio: bevi un paio di camomille al giorno, rilassati, aspetta che arrivi il lettore DVD sony, poi collegalo e provalo con calma.. ho detto con calma!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
11-12-2005, 10:24 #709
Senior Member
Raga ma la grandezza dei pixel è così differente tra 42 e 50? Il mio divano sarebbe a 2,70 mt dallo schermo, solo che il divano è a 2,70 ma la testa dello spettatore essendo poggiata sulla spalliera è a 3,10 mt, cosa si calcola come distanza? Divano o spalliera?
Cavolo mi sembra un po' troppo al millimetro sta storia della distanza.... Il fatto è che sicuramente a Palermo non ne troverò mai due accanto da 42" e da 50"...
-
11-12-2005, 10:47 #710
Originariamente scritto da hyrion
-
11-12-2005, 14:11 #711
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
P.s.:Aspetto ancora qualche risposta riguardo la rumorosità della ventola in base al volume.
Grazie
-
11-12-2005, 15:30 #712
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vorrei porre una domanda a chi è possessore di questo splendito retroproiettore.
Abitando fuori paese e in una zona molto polverosa la mia paura è che la polvere si insiidi dentro la tv e finisca cosi sui 3 lcd e sulla lampada e cosi rovinare il tutto oppure c'è un circuito tutto chiuso?
Grazie anticipatamente
Ciao
-
11-12-2005, 23:02 #713
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
11-12-2005, 23:10 #714
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
-
11-12-2005, 23:34 #715
Senior Member
Originariamente scritto da volpone
...
tanto per dare forza a questo tv, oggi un mio amico è andato da trony a Palermo e ha visto il 50", sua opinione:
immagine ottima sia da 20 mt che da 3 mt, meglio di plasma ed lcd senza dubbio, con tutto che non si è messo al centro dell'angolo verticale, non ha regolato il tv e non era certo collegato in component ad un lettore dvd...
appena ho un'oretta vado a vederlo ank'io e posto le mie impressioni...
-
11-12-2005, 23:39 #716
X Usa70 dove te lo hanno offerto a 1600 euri? era il 50 o il 42? se vuoi mi puoi anche rispondere in MP
-
11-12-2005, 23:42 #717
Originariamente scritto da hyrion
quanto costa a Palermo
-
12-12-2005, 01:00 #718
Senior Member
ho visto il 42...ottimo tv purtroppo l'angolo verticale è veramente limitante e quello orizzontale non è da meno
Ciaoo
-
12-12-2005, 06:39 #719
Junior Member
Ragazzi è circa un mese che seguo questo forum e mi sono iscritto solo oggi per ringraziarvi tutti, grazie a voi e allle vostre discussioni, mi sono deciso ad acquistare il mostro della SONY.
Sabato sono andato in negozio e me lo sono portato a casa, e vi assicuro che se nel negozio sembrava grande, a casa sembra enorme,l'ho messo sul " mobiletto " e l'ho acceso dopo 10 secondi di riscaldamento ho impiegato io 10 secondi per riprendermi, qualcosa di strepitoso, fantastica la resa cromatica, ottimi i dettagli delle immagini, nessun tipo di solarizzazione, e colori decisamente caldi, e tutto questo con i canali della tv terrestre
ma dopo circa 30 minuti mi si è spento da soloè andato in auto diagnostica, che significa ? significa che ha un problema e sta cercando di capire cosa c'è che non va
riprovo nuovamente a riaccenderlo ma niente da fare si rimette in stand by
dopo aver controllato timer e autospegnimento lo rimetto nell'imballo e lo riporto al negozio, fortunatamente in negozio ne hanno un' altro e dopo aver riscontrato il difetto me lo sostituiscono
Questo per fortuna non ha problemi e ora me lo sto godendo a pieno, l'ho collegato al mio impianto dolby ( sinto Onkyo e sistema di diffusori B&W ) e devo dire che se ora qualcuno entra a casa mia per vedere la tv come minimo deve portare i pop-corn.
Ragazzi grazie ancora, e a tutti quelli che sono ancora indecisi se prendere il sony o un plasma, dico che come qualità d'immagine il sony ripaga dei soldi spesi, certo è profondo 40cm, ma se non avete problemi di spazio non esitate, per me un televisore (mi sembra offensivo chiamare televisore questo sony) oltre ad essere bello esteticamente devo avere una caratteristica fondamentale: si deve vedere bene, e cavolo se questo si vede bene.
-
12-12-2005, 07:24 #720
Originariamente scritto da pupazzo
Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610