Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 484 di 540 PrimaPrima ... 384434474480481482483484485486487488494534 ... UltimaUltima
Risultati da 7.246 a 7.260 di 8088

Citazione Originariamente scritto da boodi
    allora ... ho trovato le informazioni che cercavo nel thread .

sono deciso sul 50 ma non so se ne vale la pena .. ho trovato il 42 a 699 euro poi ..... .. .. . il 50 costa un bel po' di piu' .. nesuno mi puo' pmare dove prenderlo a poco ?
    GRAZIE A TUTTI ancora
    Buongiorno a tutti. Sono nuovo e se non violo il regolamento posso sapere dov'è che hai acquistato a 699 il 42'?

Grazie...

emmòbbasta veramenteperò!

citando il mitico maccio capatonda volevo farvi partecipi del fatto che di sto kdf non ne posso più.....

inizialmente abbagliato dall'alta definizione, ma dopo 8 mesi non riesco ad autoconvincermi a tenerlo.

non intendo che sia una mezza ciofeca,ma quello che non mi va proprio giù nemmeno a morire è quella "granulosità" ( ho provato a spiegare l'effetto qualche post indietro) che falsa completamente i colori in maniera vomitevole, sembrerò duro ma mi sembra impossibile che a nessuno dia fastidio una cosa del genere

fra poco lo venderò e mi butto sui full.

ciao!

p.s. snowball hai ragione, confrontata ieri la dash della 360 su un altro lcd, quella sul kdf è tutta uno sdoppiamento......

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    citando il mitico maccio capatonda volevo farvi partecipi del fatto che di sto kdf non ne posso più.....

inizialmente abbagliato dall'alta definizione, ma dopo 8 mesi non riesco ad autoconvincermi a tenerlo.

non intendo che sia una mezza ciofeca,ma quello che non mi va proprio giù nemmeno a morire è quella "granulosità" ( ho provato a spiegare l'effetto qualche post indietro) che falsa completamente i colori in maniera vomitevole, sembrerò duro ma mi sembra impossibile che a nessuno dia fastidio una cosa del genere

fra poco lo venderò e mi butto sui full.

ciao!

p.s. snowball hai ragione, confrontata ieri la dash della 360 su un altro lcd, quella sul kdf è tutta uno sdoppiamento......
    Io invece dopo 1 anno sono sempre piú convinto di aver comprato una tv stupenda, sopratutto per quel che costa!
    Con segnali HD é eccezionale. E nel mio caso anche le tv SD facendo passare il segnale dal mio decoder humax HD si vedono alla grande.

Per quanto riguarda la 360, lo sdoppiamento di cui parli é facilmente risolvibile, basta cercare e informarsi. Eccoti qui la soluzione: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6799

Citazione Originariamente scritto da granata71
    Buongiorno a tutti. Sono nuovo e se non violo il regolamento posso sapere dov'è che hai acquistato a 699 il 42'?

Grazie...

marcopoloshop fra i pezzi rimasti a magazzino fine serie

Anche io ad ormai un anno di distanza dall'acquisto sono estremamente soddisfatto!!! Nessuno sdoppiamento!
    E più volte mi ritrovo a fare ancora paragoni con i vari LCD ed ancora trovo il KDF superiore!
    Lamps

Concordo con quanto detto da CapitanMalva e Virtuoso, dopo 10 mesi che possiedo il KDF-E50A11 sono sempre più soddisfatto dell'acquisto soprattutto considerando il rapporto pollici/prezzo, ho avuto solo bisogno di parecchio tempo per trovare i settaggi giusti, ma una volta trovati....
    Ciao

comperato il 42'

sono possessore del 42 da 3 settimane ..
    che dire

la felicità

è uno schermo incredibile .

sto valutando se comperarne un altro da appendere al soffitto della camera da letto

consigliato senza riserve a chi vuole guardare la tv senza affaticare gli occhi

lampada kdf

Una domandina per i possessori "anziani" del KDF, qualcuno ha già cambiato lampada?

io tanto anziano non sono ma volendo mettere le mani avanti se si fosse interessati ALLE LAMPADE NUOVE si potrebbe pensare a un acquisto di massa.

per sconti sicurezza ecc...

grazie

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Una domandina per i possessori "anziani" del KDF, qualcuno ha già cambiato lampada?

Ciao a tutti i vecchi!

E' una domanda che avevo posto tempo fa anch'io, senza risposta. Soprattutto, rilancio, c'è qualcuno che ha raggiunto -che so- le 3000 ore o le 4000 ore circa? In questi casi la lampada tiene senza cali?
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

cali lampada

Ciao Marble,

cali non ne noto, ho però notato che adesso la lampada impiega un po' più tempo ad entrare in temperatura, il mio KDF è del 10/2005 quindi siamo a quasi 2 anni di vita con un utilizzo normale.
    Per spiegarmi meglio se prima la lampada dopo 5 secondi raggiungeva la temperatura ottimale adesso ce ne vogliono 10. Non so se a qualche altro possessore è capitato.

Comunque ragazzi siamo forti non pensavo che a distanza di due anni il nostro "bambino" suscitasse ancora tanto interesse, ma si sa quando un prodotto è valido....

Anche io ho notato che la lampada impiega di più a riscaldare o meglio impiega di più lo schermo a diventare chiaro rispetto a prima
    Possessore dal 1/2006 con uso esagerato fra me e i miei figli.
    Si può organizzare un cobuy che ne dite?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Anche io ho notato che la lampada impiega di più a riscaldare o meglio impiega di più lo schermo a diventare chiaro rispetto a prima
    Possessore dal 1/2006 con uso esagerato fra me e i miei figli.
    Si può organizzare un cobuy che ne dite?
    Ciao
    Io l' ho comprato 10 mesi fa e con uso medio ( credo ), al co-buy aderisco se realmente conviene.
    Ciao

Un abbraccio virtuale a tutti i "veci" ed un caloroso benvenuto ai "nuovi"

Ogni tanto leggo di sfuggita, senza loggarmi

Per quanto riguarda la lampada, nonostante un uso super intensivo non ho riscontrato problemi di sorta se non, come hanno scritto scorpio e nicich , un lieve ritardo nel riscaldamento.

Piuttosto.... ho smontato la lampada ed ho notato una notevole quantità di polvere accumulatasi nella sede della stessa!
    Quindi attenzione alla polvere.
    Se si riuscisse a realizzare un cobuy per la lamapada ci sarei anch'io

P.S. Un grazie a Marble che è rimasto disponibile con la solita competenza e garbo.

Un grande BENTORNATO a Confuso

Pagina 484 di 540 PrimaPrima ... 384434474480481482483484485486487488494534 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •