|
|
Risultati da 241 a 255 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
26-11-2005, 10:36 #241
Sbaglio o si sta andando un pò OT?
-
26-11-2005, 10:36 #242
Originariamente scritto da hyrion
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-11-2005, 10:39 #243
Originariamente scritto da happymau
-
26-11-2005, 10:40 #244
Originariamente scritto da macker
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-11-2005, 10:45 #245
Originariamente scritto da Confuso
- comunque di una cosa puoi star sicuro, non sono di parte, e se segnalo un prodotto che sulla carta mi sembra interessante, ma che poi dopo averlo visto non mi ha soddisfatto, lo dico chiaramente. Poi ognuno giustamente esprime i suoi giudizi soggettivi
-
26-11-2005, 11:08 #246
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
Ciao Andrea
-
26-11-2005, 11:15 #247
Senior Member
Originariamente scritto da andreapoggi69
Resta il fatto che hai il cinema in casa.
-
26-11-2005, 11:23 #248
Originariamente scritto da andreapoggi69
La durata della lampada varia in funzione di alcune impostazioni che si utilizzano, tipo il contrasto, modalità di "risparmio", et similari.
Il prezzo della lampada del sony in U.S., è il più basso che abbia visto per una lampada di retro. Non vedo alcun problema ad organizzare un co-buy, per spuntare anche uno sconticino (già si è trovata a 189 dollari da un rivenditore). Ve ne comprate una di scorta, la tenete nel cassetto, e vedrete che per quando anche quella sarà "andata", avrete già pensato (se non fatto) di acquistare un modello full-HD.
Il sony è un'ottima soluzione a basso prezzo, in un momento di transizione come questo verso il full-HD. Tra 3-4 anni, vedrete che i retro full-HD costeranno poco più di quanto costa attualmente il sony (se non addirittura di meno).Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-11-2005, 11:31 #249
Senior Member
[QUOTE=happymau]
Il prezzo della lampada del sony in U.S., è il più basso che abbia visto per una lampada di retro. Non vedo alcun problema ad organizzare un co-buy, per spuntare anche uno sconticino (già si è trovata a 189 dollari da un rivenditore).
Ragazzi se non vi dispiace tenetemi presente per il co-buy.
grazie.
-
26-11-2005, 12:26 #250
Member
Dopo un'accurata riflessione ho deciso di non aggregarmi piu' alla lista per la protesta alla sony della mancata opzione del pap; questo non vuole essere un gesto di non rispetto nei confronti di quelli che fanno parte, ho solamente deciso per motivi personali di non intraprendere alcuna iniziativa per questa questione nei confronti della Sony.
Comunque ragazzi sinceri auguriper il prosieguo della protesta.
Originariamente scritto da Confuso
-
26-11-2005, 13:24 #251
acquisto co-buy lampada
Anche io voglio partecipare al co-buy in america della lampada!
Inoltre mi chiedevo se qualcuno avesse provato il 50 con il nuovo lettore sony ns92 per vedere se si presentava il problema screenshift su questo tv!Ultima modifica di volpone; 26-11-2005 alle 13:31 Motivo: avevo sbagliato a premere i tasti!
-
26-11-2005, 14:51 #252
Senior Member
Questa mattina all'Unieuro ho avuto occasione di visionare, per la prima volta, il modello da 50". Era posizionato ad una altezza di circa 60/70 cm in una posizione molto illuminata (sotto una lampada alogena in uso in questi grandi negozi). Era sintonizzato su ALICE (documentario con immagini molto scure), ho fatto sintonizzare sky sport che trasmetteva una partita di basket. Non mi è stato possibile vederlo con un DVD.
Vi segnalo le mie impressioni:
1) A prescindere dai settaggi impostati, che non ho verificato, ho notato che l'eccessiva illuminazione penalizzava notevolmente la seppur ottima resa del tv per quanto riguarda i colori e la fluidità dell'immagine.
2) Stando alzato da una distanza di circa 4 mt., ho notato che abbassandomi all'altezza del tv la differenza di luminosità si notava, anche se cambiava (in meglio,ovviamente) di poco. L'angolo di visuale laterale mi è sembrato sicuramente più ampio.
3) L'impressione generale è stata sicuramente buona; le dimensioni danno un effetto molto coinvolgente.
A questo punto qualche domanda per chi già lo possiede:
1) In condizioni ambientali di non eccessiva luminosità, oltrechè ovviamente in ambiente scarsamente illuminato, la resa in termini di luminosità e colori dell'apparecchio lo rende paragonabile ad un crt?
2) Secondo il Vostro parere, a prescindere dai gusti personali, si può affermare che tale retro lcd ha una qualità d'immagine superiore ai plasma (utilizzo con dvd e sky)?
Per il momento può bastare..
Ciao
-
26-11-2005, 16:48 #253
Originariamente scritto da usa70
Ciao Usa70, per quanto mi riguarda assolutamente NO purtroppo, il 42" plasma philips per esempio è veramente un altro mondo (ma anche pana e pioneer).
E lo dico deluso, ma a ragion veduta.
-
26-11-2005, 17:29 #254
Senior Member
Originariamente scritto da angelo
ma come non dicevate che si mangia a colazione qualsiasi plasma in commercio? ecchecavolo
-
26-11-2005, 17:31 #255
Originariamente scritto da hyrion
No caro Hyrion, mi spiace.
Mai detto.
Comunque domani dalle 9:00 mi piazzo dentro un negozio Euronics e continuo a provare dvd in HDMI (spero!).
In relazione a questa prova, quali settaggi da impostare al volo nel megastore? Grazie!Ultima modifica di angelo; 26-11-2005 alle 17:41