Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 540 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 8088

io lascio sempre acceso la spia stnad by e non mi e' mai successo nessun inconveniente. devo dire che la presa e' attaccata direttamente alla spina senza ciabatte varie.

sono indeciso su quale dvd/dvx player prendere in hdmi in quanto la component e' occupata dalla xbox 360(a proposito e' incredibile la fluidita')

secondo Voi quale e' il migliore? ho letto dell'oppo ma bisogna pagare cash mentre con altre marche in italia hai possibilita' di finanziamanti visto che il fattore WAF per il player mi ha impedito l'acquisto cobuy dell'oppo.

attendo fiducioso suggerimenti su hdmi dvd-dvx

altre impressioni..

dopo la visione di un canale sat (raiuno) questa sera ho potuto testarlo con un DVD. Per quanto riguarda i settaggi sto utilizzando più o meno quelli impostati da molti di voi. A tal riguardo volevo sapere, per chi ha Sky, se qualcuno ha provato a modificare il contrasto dello skybox (Menu-Config.ric.-tv), che può essere impostato su basso-medio-alto. La ventola non la trovo fastidiosa (distanza di visione 3,5 mt ambiente ca. 25mq.);sicuramente è udibile con volume molto basso o su scene silenziose, ma il ronzio devi proprio andarlo a cercare e in ogni caso ripeto non rappresenta un fastidio. Confermo l'impressione della visione di ieri sera: sembra il cinema! oltre alle dimensioni dello schermo, la naturalezza dei colori unita ad un dettaglio dei particolari molto bello rendono la visione simile al cinema; anche con l'ambiente illuminato non si avvertono grandi disturbi alla visione. Ho dato una sbirciata veloce anche al dtt, che non mi ha fatto una grande impressione (sicuramente dovuta alla qualità scarsa del segnale, approfondirò). La resa dei canali cinema Sky è buona, in particolare il canale 16:9.Complessivamente sono sempre più soddisfatto dell'acquisto. Alla prossima.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    meno male che ho preso il 42" perchè in casa mia non so come avrei potuto posizionare qualcosa di più grande!
    Ciao,

Leggendo questo 3D sto cambiando idea sull'acquisto di un LCD 32" per orientarmi su questo apparecchio.
    Non sono riuscito a trovare le dimensioni del 42" (il 50" e' decisamente troppo grande per lo spazio a disposizione).

Potresti cortesemente postare altezza, lunghezza e profondita'?

Grazie

P.S. A rega' 177 pagine sono veramente troppe, sono arrivato alla 30 e gia' m'avevate convinto, cosi' ho ricominciato dall'ultima a ritroso per vedere se ci fossero evoluzioni.

Non sarebbe carino aprire un nuovo thread che faccia un po' da bignamino su questa TV?

Pregi/difetti
    settaggi consigliati
    dati oggettivi

Ciao,
    effettivamente si stava già pensando di riorganizzare il 3d in maniera più leggibile.
    Confuso a questo proposito ci sono novità?

Visto che Emidio ha segnalato questo 3d alla sony forse sarebbe il caso di affrettarci per riorganizzarlo......

Per la cronaca, informo che il problema del blocco in standby sta assumendo delle dimensioni tutt'altro che residuali.
    Contattato il call center di Milano della Sony, mi hanno informato che negli ultimi due giorni, altri tre possessori del retro - oltre me - avevano sperimentato lo stesso identico problema. Tuttavia. ad oggi, non esistono comunicazioni ufficiali in merito che possano portare ad una soluzione rapida e indolore del problema. Sembra che la strada della consegna al centro assistenza sia obbligata.

Citazione Originariamente scritto da zagor67
    Ciao,

Potresti cortesemente postare altezza, lunghezza e profondita'?

Grazie

allora vado sulle misure ufficiali perchè ora sono in ufficio

profondità 357 altezza 722 larghezza 999 millimetri

tieni presente che la forma del televisore nel posteriore è a spiovente quindi in alto è profondo pochi centimetri, mentre in basso raggiunge quei 36 centimetri di cui si parla.

peso 25.7 kg e in effetti quando vedi una bestia del genere ti aspetti un peso devastante invece peserà come un crt 21 pollici o poco più.
    Ultima modifica di gabrieleda; 01-02-2006 alle 10:39

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    allora vado sulle misure ufficiali perchè ora sono in ufficio

profondità 357 altezza 722 larghezza 999 millimetri

peso 25.7 kg e in effetti quando vedi una bestia del genere ti aspetti un peso devastante invece peserà come un crt 21 pollici o poco più.
    Ottimo, ci va giusto giusto, ho 73 cm in altezza.

Praticamente lo schermo del cinema incastrato nel mobile del salotto

Senti tu dove lo hai preso? e sopratutto quanto lo hai pagato?

Ottimo, ci va giusto giusto, ho 73 cm in altezza.
    Praticamente lo schermo del cinema incastrato nel mobile del salotto
    Occhio però agli spazi liberi che Sony consiglia di lasciare...

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Occhio però agli spazi liberi che Sony consiglia di lasciare...
    Se lo spazio va lasciato dietro e di lato ok, se invece parliamo di sopra o sotto allora sono guai, perche' ci sto a filo.

Dimmi tutto

Se lo spazio va lasciato dietro e di lato ok, se invece parliamo di sopra o sotto allora sono guai, perche' ci sto a filo.

Dimmi tutto
    no,tranquillo, gli spazi a lasciare sono proprio quelli a lato e dietro, per il corretto smaltimento del calore della lampada...sopra e sotto no problem...
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

ho il 50'!! ....ma non ancora l'ho ancora montato per bene...purtroppo non ho abbastanza tempo in questi giorni, ci penserò durante il we
    sono solo riuscito a vedere un'oretta di starwars 3 in conbinazione con l'oppo:
    SPETTACOLARE!! un dettaglio e una nitidezza che non mi era mai capitato di vedere, colori caldi e saturi, immagini tridimensionali...mi sembrava di avere le astronavi per casa!!
    unico diffetto, nelle scene più scure il nero e il marrone tendono a mischiarsi perdendo vari dettagli...ma ho fatto pochissime regolazioni,
    maggiori dettagli coming soon...

@xorato:
    12/2005 Spagna
    LE4B v8.28 NVM v22
    FACTORY DATA: 00000000

Citazione Originariamente scritto da kenson
    ho il 50'!! ....ma non ancora l'ho ancora montato per bene...
    sono solo riuscito a vedere un'oretta di starwars 3 in conbinazione con l'oppo:
    SPETTACOLARE!!
    Ciao,
    potresti per cortesia postare le impostazioni che hai dato all'Oppo, se l'hai collegato in HDMI???
    Nello specifico VIDEO MODE, TV MODE, TRUE LIFE e risouzione???
    Grazie!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    no,tranquillo, gli spazi a lasciare sono proprio quelli a lato e dietro, per il corretto smaltimento del calore della lampada...sopra e sotto no problem...
    In realtà il manuale parla di questi spazi minimi indispensabili:

- 10 cm lato destro e sinistro
    - 30 cm sopra
    - 10 cm da dietro

Poi magari tutto questo spazio attorno al televisore è superfluo, io mi limito a riportare le avvertenze.

si..

Citazione Originariamente scritto da dani81
    In realtà il manuale parla di questi spazi minimi indispensabili:

- 10 cm lato destro e sinistro
    - 30 cm sopra
    - 10 cm da dietro

Poi magari tutto questo spazio attorno al televisore è superfluo, io mi limito a riportare le avvertenze.
    hai ragione, ero andato a memoria e mi ricordavo solo gli spazi attorno e dietro,sorry!
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    potresti per cortesia postare le impostazioni che hai dato all'Oppo, se l'hai collegato in HDMI???
    Nello specifico VIDEO MODE, TV MODE, TRUE LIFE e risouzione???
    vado a memoria perchè non sono a casa...true life on, risoluzione 720p@60hz, tv mode e video mode non mi ricordo cosa servono, ti faccio sapere...

Pagina 177 di 540 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •