Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sony KF-50SX300

Sony KF-50SX300

Salve! Non ho trovato una discussione ufficiale su questo tv e vorrei chiedervi alcuni consigli: Il tv in questione è di proprietà di mio cognato, il quale dopo parecchio tempo (per problemi suoi) che "lo ha lasciato a piedi" causa morte della lampada della retro, la settimana prossima andrà a ritirare questa benedetta lampada e così ridarà vita alla sua tv. Ricordo che negli ultimi tempi, prima che la lampada partisse completamente, sul pannello si notavano una specie di chiazze/macchie rossicce. E' normale? C'è la possibilità che questo fenomeno sia evidente anche con la nuova lampada? Inoltre visto che dopo mi organizzerò con qualche video test per dargli una regolata decente (nel limite del potenziale di questa tecnologia), vorrei sapere se avete qualche vecchio link con dei setting ideali post calibrazione di qualche review seria? Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Nessun possessore di questo Sony è mai passato da questo forum?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •