Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Nuovi Sony Lcd a retroproiezione

Volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di vedere i nuovi Soy lcd a retroproiezione per intenderci i modelli KF-42SX200 e KF-50SX200.
    Conosco un rappresentante della Sony (e quindi ovviamente di parte) che sostiene che siano un balzo in avanti come resa.
    Non ho avuto modo di vederli da nessuna parte ancora, quindi sarei curioso di sentire apprezzamenti da chi li avesse visti all'opera.
    Ciao,

Andrea

Visti all'opera e devo dire che pur non essendo male sono una spanna sotto il nuovo Samsung 46".
    Samsung è incredibile, riesce a fare dei tv LCD in cui si vede malissimo, parlo dei modelli dal 29 in su, e poi ti sforna il più bel retro-proiettore LCD che io abbia mai visto.
    Ti consiglio di andare a vederlo perchè ne vale la pena.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio stai parlando del samsung SP 43L2HX?
    Io l'ho visto ed è fantastico ma prima di spendere quei soldi vorrei saperne di più sui retro visto che sono ignorante in materia

Fabio D.E. ha scritto:
    Visti all'opera e devo dire che pur non essendo male sono una spanna sotto il nuovo Samsung 46".
    Samsung è incredibile, riesce a fare dei tv LCD in cui si vede malissimo, parlo dei modelli dal 29 in su, e poi ti sforna il più bel retro-proiettore LCD che io abbia mai visto.
    no, sta parlando della versione a 46", mi sembra ci sia la recensione su uno degli ultimi Digital Video.

Il modello a cui mi riferivo era effettivamente l'SP 46(poi non mi ricordo il resto della sigla).

andyross ho visto il sony da 50" in funzione non è male ma ti consiglio di vedere il samsung.

Io quando l'ho visto era in mezzo a dei plasma e ho scoperto che era un retro solo quando ho chiesto al commesso perchè il samsung costava la metà degli altri modelli esposti!

Fabio D.E. ha scritto:
    io l'ho visto e mi è piaciuto molto, ma come la mettiamo con la durata? è vero che dopo un paio di anni al max è da "revisionare" completamente?

La teconologia DLP, a differenza di quella LCD, non ha alcun degrado della matrice.
    Ovviamente la lampada ha una vita utile di tot ore a seconda dei modelli, finita la quale la cambi e hai il televisore come nuovo.
    Come ti ho già scritto nell'altro 3ad dove hai postato, vienimi a trovare dove lavoro che ne parliamo e ci conosciamo.
    Reparto TV della C***T di Imola e chiedi di Fabio

Fabio D.E. ha scritto:
    La teconologia DLP, a differenza di quella LCD, non ha alcun degrado della matrice.
    Ovviamente la lampada ha una vita utile di tot ore a seconda dei modelli, finita la quale la cambi e hai il televisore come nuovo.
    Come ti ho già scritto nell'altro 3ad dove hai postato, vienimi a trovare dove lavoro che ne parliamo e ci conosciamo.
    Reparto TV della C***T di Imola e chiedi di Fabio
    lo faro' sicuramente! a presto.

Scusa Fabio D.E., è vero che del modello che dicevo io hanno fatto anche il 46" ma sono entrambi a tecnologia LCD e non DLP.

Quindi un LCD che durata ha in media?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •