|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Nuovi Sony Lcd a retroproiezione
-
23-11-2003, 15:59 #1
Junior Member
Nuovi Sony Lcd a retroproiezione
Volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di vedere i nuovi Soy lcd a retroproiezione per intenderci i modelli KF-42SX200 e KF-50SX200.
Conosco un rappresentante della Sony (e quindi ovviamente di parte) che sostiene che siano un balzo in avanti come resa.
Non ho avuto modo di vederli da nessuna parte ancora, quindi sarei curioso di sentire apprezzamenti da chi li avesse visti all'opera.
Ciao,
Andrea
-
23-11-2003, 23:10 #2
Visti all'opera e devo dire che pur non essendo male sono una spanna sotto il nuovo Samsung 46".
Samsung è incredibile, riesce a fare dei tv LCD in cui si vede malissimo, parlo dei modelli dal 29 in su, e poi ti sforna il più bel retro-proiettore LCD che io abbia mai visto.
Ti consiglio di andare a vederlo perchè ne vale la pena.
-
27-11-2003, 12:49 #3
Fabio stai parlando del samsung SP 43L2HX?
Io l'ho visto ed è fantastico ma prima di spendere quei soldi vorrei saperne di più sui retro visto che sono ignorante in materia
-
27-11-2003, 16:11 #4
Senior Member
Fabio D.E. ha scritto:
Visti all'opera e devo dire che pur non essendo male sono una spanna sotto il nuovo Samsung 46".
Samsung è incredibile, riesce a fare dei tv LCD in cui si vede malissimo, parlo dei modelli dal 29 in su, e poi ti sforna il più bel retro-proiettore LCD che io abbia mai visto.
-
28-11-2003, 09:38 #5
-
28-11-2003, 12:39 #6
andyross ho visto il sony da 50" in funzione non è male ma ti consiglio di vedere il samsung.
Io quando l'ho visto era in mezzo a dei plasma e ho scoperto che era un retro solo quando ho chiesto al commesso perchè il samsung costava la metà degli altri modelli esposti!
-
30-11-2003, 17:43 #7
Member
Fabio D.E. ha scritto:
-
01-12-2003, 13:13 #8
La teconologia DLP, a differenza di quella LCD, non ha alcun degrado della matrice.
Ovviamente la lampada ha una vita utile di tot ore a seconda dei modelli, finita la quale la cambi e hai il televisore come nuovo.
Come ti ho già scritto nell'altro 3ad dove hai postato, vienimi a trovare dove lavoro che ne parliamo e ci conosciamo.
Reparto TV della C***T di Imola e chiedi di Fabio
-
02-12-2003, 00:56 #9
Member
Fabio D.E. ha scritto:
La teconologia DLP, a differenza di quella LCD, non ha alcun degrado della matrice.
Ovviamente la lampada ha una vita utile di tot ore a seconda dei modelli, finita la quale la cambi e hai il televisore come nuovo.
Come ti ho già scritto nell'altro 3ad dove hai postato, vienimi a trovare dove lavoro che ne parliamo e ci conosciamo.
Reparto TV della C***T di Imola e chiedi di Fabio
-
09-12-2003, 12:47 #10
Scusa Fabio D.E., è vero che del modello che dicevo io hanno fatto anche il 46" ma sono entrambi a tecnologia LCD e non DLP.
Quindi un LCD che durata ha in media?