|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
31-10-2004, 08:41 #1
ho bisogno di un consiglio......sui retro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Home Theater conquista una posizione d'eccellenza grazie al flat screen SAGEM AXIUM™ :
dimensioni impressionanti: :
Schermo piatto DLP™ con diagonale di 127 cm e profondo soli 37 cm.
immagine straordinaria: :
elevata risoluzione a 1 milione di pixels per colore, gestione dell'immagine DCDi™ by Faroudja, contrasto mozzafiato 2000:1.
ampia connettività: :
9 ingressi video, 2 ingressi PC, doppio sintonizzatore, uscita Hi-Fi e uscita per subwoofer.
già nel futuro :
Tecnologia digitale DLP™ , pronto per la TV ad Alta Definizione (HDTV).
oppure
SP 50L7HX
- Tecnologia DLP
- Vertical Engine
- Progressive Scan
- Funzione DNIe3 (Circuito di ottimizzazione dell'immagine)
- 2 sintonizzatori incorporati (PAP)
- Risoluzione 1280 x 720
- Contrasto: 2500:1
-
31-10-2004, 08:50 #2
Angelo ma che stai combinando ???
Stravolgimenti in corso ?
Ti hanno già preparato la valigia ???
ehe comunque personalmente ne ho visti nei vari mediaworld di questi nuovi retro, nonostante siano migliorati molto rispetto ai primi modelli, non mi convincono.
Perche' non prendere in considerazione un nuovo LCD o un Plasmino ??
costano di + pero' la resa è migliore.
Cio' che resta irrisolto in questi retro è
l'angolo di visuale " devi essere alla giusta altezza, giusta latitdine e longitudine per vedere al meglio. Cio' significa circolare per casa con un GPS tipo quelli dei " trekker ".
Ciao
AntonioGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
02-11-2004, 11:54 #3
Member
Secondo me, pur non avendoli visti e senza considerare il diverso costo, il Samsung che è molto più recente del Sagem e vincitore di un premio EISA ha dalla sua con il chip HD2+ un maggior contrasto e sicuramente una visione più definita senza calcolare il bel design. Mi sembra che il Sagem era stato testato da una rivista del settore risultanto si superiore ai retro LCD ma con diversi punti deboli. Io mi orienterei sul Samsung SP 50L7HX trai 2 o meglio personalmente mi interesserebbe vedere dal vivo anche il retro dlp Samsung SP 46L3HX che non trovo da nessuna parte in zona Milano; anche se è una generazione indietro ai nuovi retro Samsung in uscita in America vorrei vedere sia quanto si distacca dai modelli triplo lcd della casa in termini di definizione che, come detto da Cutellone, in termini di angolo di visione.