Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: samsung SP43T8HL

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Question samsung SP43T8HL


    salve a tutti,ho un problema di convergenza, riguarda l'allineamento del tv riesco a fare tutte le regolazioni tramite il telecomando ,solo che per sbaglio ho spostato il reticolo verso sinistra e quindi non riesco a fare la centratura rgb sul lato destro. Quando vado in chek factory anche la croce e sposta verso sinistra e anche l'auto focus non fa piu la scansione.V i ringrazio
    Ultima modifica di paolore; 05-08-2011 alle 07:20

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    425

    ti ho risposto nella email di richiesta chè mi ai mandato !

    i tasti da usare quando sei nel service menù sono :

    P.MODE e SLEEP regolano l'intero quadro ( orizzontale )

    in ( verticale ) sono le freccine SU e GIU, dei tasti cambio canale.

    non toccare i primi 3 tasti numerici 1 2 3, fanno un reset "irrimediabile"

    sopratutto i tasti 1 e 2, attenzione !

    tocca solo quelli secondari sotto lo sportellino, chè comandano DVD e VCR.

    allego immagine con evidenziati i tasti per regolare l'orizzontale.



    Uploaded with ImageShack.us

    bye
    Ultima modifica di boydok; 05-08-2011 alle 17:02
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •