|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: SCARICARE TRAILER FULL HD DAL SITO APPLE full hd
-
11-03-2008, 13:14 #1
Junior Member
SCARICARE TRAILER FULL HD DAL SITO APPLE full hd
per chi non lo sapesse dal sito apple si possono vedere film in full hd direttamente dal computer ma non si possono scaricare.
ho trovato questo sito
http://www.overlordonline.net/grease...-interessante/
cosi potete scaricare direttamente i film sul computer è poi vederli sul vostro schermo per sfruttarlo al massimo
-
11-03-2008, 13:26 #2
Oppure se avete la licenza PRO di QuickTime potete farlo direttamente dal sito apple
Comunque grazie per la segnalazione di GreaseMonkey, è super configurabile e con vari script ci sono possibilità praticamente infiniteOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
11-03-2008, 13:39 #3
Con QT Pro non è un problema perché alla fine del caricamento si può salvare il filmato, ma anche con il normale QT Player è fattibile.
Basta cliccare sul filmato e appena si apre in QT Player (se si apre nel browser modificare le helper applications ed indicare QT Player i filmati) nella finestra delle info sul filmato (ctrl+I), nella riga "sorgente" hai la URL del filmato. Ti basta copiarlo/incollarlo nel dowload manager di qualunque browser.
O almeno, così va su Mac ma credo sia lo stesso su PC.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
11-03-2008, 19:35 #4
Advanced Member
Se interessa in questo sito http://www.drfoster.f2s.com/ raccolgono tutti i trailer del sito apple mettendo il link scaricabile
-
12-03-2008, 12:16 #5
morelli,io ho scaricato un paio di trailer per prova,ma non posso vederli,credo mi serva secessariamente quik time,ma vorrei evitare.Vorrei vederli con la ps3,si può?
-
12-03-2008, 19:50 #6
Advanced Member
Sinceramente non so proprio niente della PS3 e quindi non saprei come consigliarti.
Su PC si possono leggere anche con WMP (dopo aver installato Quick time o comunque anche Alternative Quick Time) oppure (senza installare QT) con lettori come VLC e KMPlayer.
Non saprei però cosa tu possa usare sulla PS3 mi spiace
-
13-03-2008, 00:38 #7
ma in che formato vengono scaricati?,perchè in caso si potrebbe provare a trovare un programma che li trasformi in altro formato...