|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SHARP o PHILIPS ??
-
14-11-2007, 09:09 #1
Junior Member
SHARP o PHILIPS ??
Salve,
finalmente mi sono deciso a comprare un LCD ma ora si pone il problema di quale prendere. Tra le varie migliaia di LCD che ho visto alla fine mi sono fermato a questi due, SHARP LC-32X20E e Philips 32PF9632D.
Sono molto indeciso.Il Philips ha una qualità d'immagine favolosa
ma lo SHARP è FULL-HD.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie
-
14-11-2007, 12:41 #2
..!!
...se vuoi fare dei confronti seri stai sempre molto attento che tutta la "catena audioVIDEO " sia la stessa e che le regolazioni siano fatte bene......tutte cose molto difficili da ottenere in un megastore
ciao e stai attento !!
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
14-11-2007, 13:32 #3
Cosa guardi? A che distanza?
Se al momento non utilizzi Blu-Ray o HD-DVD, puoi tranquillamente stare su un HD-Ready se l'immagine ti soddisfa, e sei a posto anche con Sky-HD, che non sfrutta il fullHD
Io rimarrei più su quello che a te piace di più come immagine, piuttosto che su una caratteristica tecnica che al momento, dal tuo punto di vista, vale solo come plus tecnico ma non come piacere di visione...TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
14-11-2007, 14:05 #4
Junior Member
La qualità d'immagine della sharp non mi ha mai convinto molto infatti è proprio questo che mi lascia perplesso. Anche vedendo gli lcd di grandezza superiore a confronto, non sono rimasto soddisfatto (rispetto a samsung e philips).
L'apparecchio è destinato alla camera da letto e lo guardo da una distanza di circa 3 metri e ci guardo un po' di tutto ma senza Blu-Ray o HD-DVD e sky lo vedo in salone o in camera trasmettendo il segnale con un ripetitore audio /video.