Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

quale prendere?SONY 32D3000 o PHILIPS 32PFL9632D?

Sono molto indeciso fra questi due televisori il sony 32d3000 oppure il philips 32pfl9632d..........................il sony ha un pannello a 10 bit, il philips ha l' elaborazione dei colori a rgb 14 bit, questo che significa, che il pannello del philips in questione è a 14 bit?.....................poi per il sony viene indicato 3.1M colori, nelle statistiche del philips si parla di trilioni di colori...............................per favore consigliatemi al più presto.............................userò principalmente il tv per i film e ps3, non mi importa della tv ................................vi ringrazio anticipatamente ciaooooo

quale prendere?SONY 32D3000 o PHILIPS 32PFL9632D?

quale, fra i 2 tv lcd sopra elencati è il migliore?il mio utilizzo principale è con la ps3

D3000 forever!!!!!!!!!!!!!!!! è il migliore................altro che philips!

Citazione Originariamente scritto da cavaliere89
    D3000 forever!!!!!!!!!!!!!!!! è il migliore................altro che philips!
    ok, ma per rendere un servizio davvero utile a tutti, argomenta la tua risposta, ma non dicendo "è così perchè cel'ho io", altrimenti è impossibile farsi un'idea, cosa che invece ci vogliamo fare.
    avanti, siamo in attesa del resoconto di un confronto diretto, l'avrai fatto no se sei così sicuro.
    ggr

si, il confronto diretto l' ho fatto.I 2 tv lcd in questione sono più o meno allo stesso livello, però il philips dalla sua ha l' ambilight(interessante funzione) è l' estetica(assai elegante).I due tv lcd hanno un nero e una pulizia dell' immagine pressocchè uguale(molto soddisfacente in tutti e due) però ho scelto il sony d3000,perchè i suoi colori sono molto migliori(vividi,brillanti, molto più naturali)e di conseguenza anche l' immagine complessiva.Penso che ciò sia dovuto alle diverse tecnologie applicate ad es, la retroilluminazione wcg,il live colour creation ed anche l' ottimo processore bravia engine.Le tecnologie di philips invece riguardano per lo più la nitidezza e la stabilità d' immagine,ma non i colori in particolare.

Citazione Originariamente scritto da cavaliere89
    [CUT]Penso che ciò sia dovuto alle diverse tecnologie applicate ad es, la retroilluminazione wcg,il live colour creation ed anche l' ottimo processore bravia engine.Le tecnologie di philips invece riguardano per lo più la nitidezza e la stabilità d' immagine,ma non i colori in particolare.
    Le wcg sono usate anche nel philips in questione.
    Penso più che altro che sia dovuto alle impostazioni di fabbrica quello che hai visto.

io il philips 9632d l'ho testato a casa mia per una settimana insieme al d3000 e con questo ho detto tutto.

Oggi ho visto girare Ice Age 2 in HD su un 32D3000, solo una parola: impressionante !!!
    Colori intensi, contrasto esagerato: i riflessi dell'acqua erano super-realistici !

Credo che sia il miglior HD Ready in circolazione. Ottima scelta !

Pero' ragazzi, se posso permettermi un consiglio, cercate di non giudicare MAI la bontà di una tv mediante visione di un cartone animato. In quanto quasi tutte le tv tendono a vedersi bene così
    Comunque sono entrambi ottimi LCD
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •