Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Decoder Sky HD

Decoder Sky HD

Ciao a tutti
    ieri mi è arrivato il decoder Sky HD.
    L'ho collegato, li ho chiamati e mi hanno attivato subito i canali.
    Poi ho spento tutto xchè dovevo uscire.
    Quando son tornato a casa accendo subito entusiasta la tv x vedermi qualcosa in questa benedetta alta definizione e scopro che il mio decoder stava funzionando via scart e non via hdmi (e quindi in standard definition)
    Quando vado sull'uscita hdmi il menu' del tv mi dice che non c'è nessun segnale.
    Mi son perso qualcosa? Non credo ci siano settaggi particolari da fare sul tv (ho un Samsung LE40M71).
    Stamattina ho tel subito a Sky. Mi han detto che probabilmente sono io che non vado sull'uscita giusta del tv.
    Ora va bene che non sono un tecnico di competenza sopraffina ma una cosa del genere credo di saperla fare. Purtroppo sono in ufficio, mi han detto quando vado a casa stasera di provare a scollegare il decoder e ricollegarlo e di richiamarli nel caso si ripresenti il problema.
    Potrebbe essere un difetto del cavo hdmi?
    Qualcuno di Voi è incappato in tale problema?

Grazie per l'aiuto "morale" che mi saprete dare.

Mario

Nella tuo lcd dovresti avere 2 uscite hdmi e una solamente con protezione hdcp.
    Dovrebbe esserci scritto sul manuale

Si', ho due uscite hdmi nel tv.
    Le ho provate tutte e due.
    A memoria, visto che nn l'ho qui con me, mi pare pero' che nel manuale di istruzioni nn ci fosse nessun riferimento a protezioni o cose simili.

Grazie per la risposta

ti dico questo perchè mi è arrivato da poco il samsung LE32M71 e leggendo il manuale ho notato che l'HDMI1 ha la protezione e l'HDMI2 no.
    Ultima modifica di Detroit; 29-03-2007 alle 11:13

Cavo HDMI Difettoso

Citazione Originariamente scritto da Lancelot65
    ...
    Potrebbe essere un difetto del cavo hdmi?
    Qualcuno di Voi è incappato in tale problema?
    ...
    A me è capitato di acquistare un cavo difettoso: non avevo nessuna immagine a video.
    L'ho riportato dove l'avevo acquistato, hanno verificato anche loro, provandolo, che non funzionava pur essendo a vista identico agli altri e me l'hanno sostituito.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •