|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Decoder Sky HD
-
29-03-2007, 08:44 #1
Junior Member
Decoder Sky HD
Ciao a tutti
ieri mi è arrivato il decoder Sky HD.
L'ho collegato, li ho chiamati e mi hanno attivato subito i canali.
Poi ho spento tutto xchè dovevo uscire.
Quando son tornato a casa accendo subito entusiasta la tv x vedermi qualcosa in questa benedetta alta definizione e scopro che il mio decoder stava funzionando via scart e non via hdmi (e quindi in standard definition)
Quando vado sull'uscita hdmi il menu' del tv mi dice che non c'è nessun segnale.
Mi son perso qualcosa? Non credo ci siano settaggi particolari da fare sul tv (ho un Samsung LE40M71).
Stamattina ho tel subito a Sky. Mi han detto che probabilmente sono io che non vado sull'uscita giusta del tv.
Ora va bene che non sono un tecnico di competenza sopraffina ma una cosa del genere credo di saperla fare. Purtroppo sono in ufficio, mi han detto quando vado a casa stasera di provare a scollegare il decoder e ricollegarlo e di richiamarli nel caso si ripresenti il problema.
Potrebbe essere un difetto del cavo hdmi?
Qualcuno di Voi è incappato in tale problema?
Grazie per l'aiuto "morale" che mi saprete dare.
Mario
-
29-03-2007, 10:49 #2
Junior Member
Nella tuo lcd dovresti avere 2 uscite hdmi e una solamente con protezione hdcp.
Dovrebbe esserci scritto sul manuale
-
29-03-2007, 11:01 #3
Junior Member
Si', ho due uscite hdmi nel tv.
Le ho provate tutte e due.
A memoria, visto che nn l'ho qui con me, mi pare pero' che nel manuale di istruzioni nn ci fosse nessun riferimento a protezioni o cose simili.
Grazie per la risposta
-
29-03-2007, 11:07 #4
Junior Member
ti dico questo perchè mi è arrivato da poco il samsung LE32M71 e leggendo il manuale ho notato che l'HDMI1 ha la protezione e l'HDMI2 no.
Ultima modifica di Detroit; 29-03-2007 alle 11:13
-
31-03-2007, 00:45 #5
Member
Cavo HDMI Difettoso
Originariamente scritto da Lancelot65
L'ho riportato dove l'avevo acquistato, hanno verificato anche loro, provandolo, che non funzionava pur essendo a vista identico agli altri e me l'hanno sostituito.
Ciao.