Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Abbonarsi a sky hd

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    111

    Abbonarsi a sky hd


    Ho provato a cercare il thread ufficiale ma non l'ho mica visto....
    vorrei abbonarmi a sky hd e volevo sapere una cosina, insieme al decoder hd mi danno pure una nuova smart? e nel caso mi diano una nuova smart poi la posso utilizzare anche sul decoder classico?
    vi ringrazio e chiedo perdono per non aver trovato il thread ufficiale

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    410
    Se sei già abbonato a sky ti abilitano il pacchetto sulla tua smartcard.
    Per quanto riguarda il ricevitore, dovrai decidere cosa farne del vecchio: renderlo o riscattarlo.
    bye

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    111
    ma posso fare l'abilitazione anche sulla smart card che uso per il multivision o dev'essere quella principale? premetto che sulla seconda smart ho tutti i pacchetti tranne lo sport quindo non dovrei avere problemi

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2.152
    Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    ma posso fare l'abilitazione anche sulla smart card che uso per il multivision o dev'essere quella principale? premetto che sulla seconda smart ho tutti i pacchetti tranne lo sport quindo non dovrei avere problemi
    scusa, ma non è più semplice, sicuro e veloce chiamare il servizio clienti?

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente scritto da amrvf
    scusa, ma non è più semplice, sicuro e veloce chiamare il servizio clienti?
    e xché dovrei pagare per una telefonata con il pericolo che mi risponda una donna incapace? dato che é già successo...

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2.152
    Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    e xché dovrei pagare per una telefonata con il pericolo che mi risponda una donna incapace? dato che é già successo...
    ROTFL!!!
    paghi già pacchetti completi, multivision etc. e ti preoccupi per una telefonata?
    mica è una hot-line!!!

    perchè dovrai farlo comunque per abilitare il servizio, dopo le 18,30 mi pare che costi molto poco. Se invece vuoi proprio risparmiare invia una email tramite il loro sito, in genere richiamano loro.

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente scritto da amrvf
    ................ Se invece vuoi proprio risparmiare invia una email tramite il loro sito, in genere richiamano loro.
    Quoto, manda una mail, vedrai che ti richiameranno quasi istantaneamente, quando si tratta di attivare servizi, volano...

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente scritto da amrvf
    ROTFL!!!
    paghi già pacchetti completi, multivision etc. e ti preoccupi per una telefonata?
    mica è una hot-line!!!
    l'abbonamento é intestato a mio padre...per di più il mio é un multivision un pò pirata nel senso che io sono nella casa nuova con il multivision e mio padre nella casa vecchia con l'abbonamento principale

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    111

    come volevasi dimostrare...alla prima telefonata dopo un pò che parlavo é stranamente caduta la linea mentre alla seconda hanno "alzato la cornetta" per stare in silenzio e rimettermi in attesa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •