Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtą molto pił pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: monitor HDMI 1920X1200

Unhappy monitor HDMI 1920X1200

SALVE...vorrei porvi un quesito..
    sono indeciso se acquistare un monitor 24" wide della DEL con connessione DVI o un BenQ con DVI piu' HDMI.

Qualcuno conosce le differenze di qualita'? e soprattutto!! A cosa si riferisce l'HDMI? Cosa e'? Perche' un mio amico mi dice che non c'e' differenza e che no serve mentre la Benq parla di Alta Definizione legata al tema HDMI? Ci sono 200 euro di differnza tra i due...(IL BENQ COSTA DI PIU')

grazie per una risposta esauriente e Buon Natale a tutti Voi
    Gianluca

Localitą
    ROMA
    Citazione Originariamente scritto da chique
    SALVE...vorrei porvi un quesito..
    sono indeciso se acquistare un monitor 24" wide della DEL con connessione DVI o un BenQ con DVI piu' HDMI.
    Qualcuno conosce le differenze di qualita'?
    Gianluca
    L'unica differenza č che la DVI non veicola l'audio,ma in quanto a video digitale č uguale all'HDMI!!!!!!!!Io risparmierei i 200 euro.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Localitą
    Palermo
    Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    L'unica differenza č che la DVI non veicola l'audio...
    Un momento, devi anche dirgli che la DVI potrebbe essere priva di HDCP, cosa che in un prossimo futuro (Windows Vista + filmati HD) potrebbe essere una grave limitazione.

Non conosco il monitor Dell, ma bisogna verificare che la DVI sia HDCP compatibile.

L'HDMI č una connessione digitale equivalente alla DVI con in pił:

- la gestione anche del flusso audio;
    - la gestione obbligatoria della protezione HDCP, la cui assenza impedisce ai flussi video HD protetti di essere visionati; nella DVI l'HDCP č facoltativa.

Michele

il dell 24" modello 2407 ha solo DVI..io non so capire se ha anche il hdpc..puoi verificarlo e dirmelo.se non ti e' di impegno?
    grazie infinite!...sei stato preziosissimo. Buon Natale!!

come non detto..ho verificato !! il Dell ce l'ha !!!
    ma alla fine..perche' sarebbe importante avere l'hdmi?? per l'audio?
    la mia telecamera registra in dolby 5.1 ma tanto la devo collegare con l'usb...quindi va bene uguale??
    dove ' il vantaggio e per cosa si dovrebbe usare l'hdmi? se mi compro uno slittino blue ray o hd dvd tanto potrei vedere l'alta def. anche sul DELL giusto???
    Qualcuno sa dirmi anche in generale se sono migliori i dell o i Benq come qualita' di immagini?
    grazie ancora se rispondete a questi 3 quesiti...

Localitą
    Palermo

perche' sarebbe importante avere l'hdmi?? per l'audio?
    Non č importante avere l'HDMI, ma avere l'HDCP. L'HDMI ce l'ha per default, nella DVI č opzionale. Se la DVI ha l'HDCP va bene lo stesso.

la mia telecamera registra in dolby 5.1 ma tanto la devo collegare con l'usb...quindi va bene uguale??
    Si. In ogni caso i filmati girati da te non sono protetti e quindi li puoi vedere su qualunque monitor.

dove ' il vantaggio e per cosa si dovrebbe usare l'hdmi? se mi compro uno slittino blue ray o hd dvd tanto potrei vedere l'alta def. anche sul DELL giusto???
    Il vantaggio dell'HDCP (non dell'HDMI) č proprio la possibilitą di vedere blu-ray o HD-DVD. Con una DVI priva di HDCP non puoi vedere nč l'uno nč l'altro. (non ho capito cos'č lo slittino ).

Qualcuno sa dirmi anche in generale se sono migliori i dell o i Benq come qualita' di immagini?
    Non ne so abbastanza per pronunciarmi

Se non vuoi sorprese in futuro, il mio consiglio č comunque di comprare un monitor che abbia anche l'HDMI.

Michele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •