|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: HD-DVD non prossimo in Italia
-
04-09-2006, 14:21 #1
HD-DVD non prossimo in Italia
Se andate sull'Home page di AF leggerete cose non molto promettenti per il formato HD-DVD
Ciao
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
05-09-2006, 16:13 #2
ho letto e trovo la cosa semplicemente deprimente, oltre che, ovviamente, inaccettabile.
Come dice qualche forumere di AF Digitale, penso che la cosa "puzzi" di "mafiette" locali
Resta l'enorme danno per gli appassionati e l'ennesimo treno perso....Mauro Cippitelli
-
05-09-2006, 16:39 #3
E' una vendetta perchè abbiamo vinto i Mondiali!!!
dietro tutto ciò si nascondono Blatter Beckembauer e Platini!!
Aldilà delle battutacce, è una tristezza essere una cenerentola in Europa da questo punto di vista
ciao
-
05-09-2006, 17:31 #4
Me lo hanno detto anche a me, veramente una brutta storia .......
E fosse cosi', qualitativamente parlando, viste le premesse dei primi titoli blue ray, la mancanza di concorrenza dell'altro formato ( partito decisamente meglio da questo punto di vista ), ed il gia' scarso livello qualitativo a cui in Italia siamo abituati con i dvd rispetto agli Usa, staremmo davvero freschi ...
Inoltre sembra che la decisione di trascurare l'HD-DVD, sia proprio di una "major" che per politica dovrebbe essere attiva su ambo i formati ...
Ma vi immaginate se alla fine prevalesse l'HD-DVD che danno riceverebbero gli utenti italiani ?
Saluti
Marco
-
05-09-2006, 18:58 #5
Originariamente scritto da Microfast
Nel caso fosse vera questa prospettiva e nel miglior dei casi
l'Italia si adaterebbe dopo anni, chissa quanti Film non localizzati ci perderemo per strada!!
Fabio
-
05-09-2006, 19:36 #6
Senior Member
allora ho fatto bene ad acquistare un Plasma Panasonic HD Ready 1080i e 720p....
quelli che hanno un TV in Full HD,non hanno dato ascolto al proverbio;"Meglio un uovo oggi che una gallina domani"!!!!
-
05-09-2006, 19:47 #7
-
05-09-2006, 20:06 #8
secondo me c'è poco da stare allarmati, ma anche da stare allegri.
gli Hd dvd si troveranno con l'italiano in inghilterra e francia, e stessa cosa per l'acquisto dell'HD Dvd...
spiazza Toshiba: sta veramente col gas al collo!!
ha le armi migliori(dicon che gli Hd dvd si vedan molto meglio!), ma non ha i soldi per produrle....
stavolta la sony temo ce la farà: imporrà il suo formato, proprio stavolta che è il peggiore dei due....
tutto al contrario..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-09-2006, 20:13 #9
-
05-09-2006, 20:18 #10
beh, l'hanno smontata anche quella di compressione nelle ultime recensioni oltreoceano, vedi "Rattle and Hum"
walk on
-
05-09-2006, 20:21 #11
Originariamente scritto da sasadf
Vediamo come saranno le macchine previste per il mercato europeo, che e' la cosa che ci interessa piu' da vicino!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
06-09-2006, 08:10 #12
Originariamente scritto da Microfast
sembra quasi un tentativo di imporre in Italia il BR, che fino ad ora è deludente a prestazioni pure (almeno a giudicare dalle prove di AF Digitale)....
Comunque non mi fregano di certo.... per iniziare si devono aspettare lettori stabili e privi di bug, poi si deve aver fede nei produttori di HW che prima o poi tireranno fuori una macchina universale....
Quindi mi consolo così: il primo anno di uno standard è sempre di aggiustamento, vorrà dire che aggiusteranno le cose sulle spalle dei tedesch, francesi.......Mauro Cippitelli
-
06-09-2006, 09:58 #13
AH, ormai son doventato più spilorcio di un avvocato e più diffidente di un investigatore della Finanza!!
FORSE, ma un FORSE grande cosìconsidererò l'acquisto della PS3 per motivi ludici non HDisti, e se come si prevede scenderà la xbox360, anche lei potrebbe essere papabile.....
Per il BRD, se mi regalano il Samsung, visto quello che se ne dice, me lo rivenderei nell'arco di una settimana!!
Come dice il CIP, quasi quasi me la rido che molleranno ste schifezze ai teutonici perfettoni, ed ai francesi perfettini!!
NOI di AVFORUM, sempre però con le antenne drizzate, mi raccomando!!
walk on
-
06-09-2006, 19:34 #14
Senior Member
Sembra anche sia slittata l'uscita in Europa della Ps3 a marzo 2007;direi un buon smacco anche per il formato blue-ray.La notizia è riportata sul sito di Af digitale.
-
06-09-2006, 19:48 #15
Originariamente scritto da alex.78
Io quello americano, leggendo e guardando articoli e foto, posso dire che, lettura dei blue ray a parte e' a livello di un player dvd da 150-200 Euro al massimo, idem per l'HD-DVD Toshiba che pero' almeno veniva venduto piu' meno a meta'.
Insomma la volete capire che tutti sono convinti che gli taliani sono abituati ad essere tartassati e pelati vivi ( specie quelli che non leggono i forum ... ) ?
Saluti
Marco
Ps. Io ovviamente aspettero' pazientemente come mia abitudine