|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
-
08-07-2006, 12:26 #1
Attivazione servizio SkyHD: quanto tempo ci vuole ???
Ciao a tutti. Spero di essere nella sezione corretta.
Ho chiamato stamattina per attivare l'HD (ho ricevuto il decoder HD gia' da tempo ma fino a quando si vedeva tutto cmq non avevo richiesto l'attivazione, risparmiando cosi' di fatto 50 EUR sull'attivazione ora in promo -- cosi' almeno mi conferma il tizio poi quando arrivera' la fattura si vedra' --).
Il signorino al telefono ha fatto tutta la trafila e mi ha richiesto anche il seriale del vecchio decoder SD per la riconsegna ad uno SKY center (lhanno chiesto anche a voi ??) per dirmi infine che l'estensione HD e' stata regolarmene inserita (questo circa un'ora e mezza fa).
Ora.. se vado su SKY Mondiale HD (premetto che ho anche il pacchetto ticket mondiali 2006) vedo pero' la zelante signorina, mentre dovrei vedere una replica delle partite in HD (lo vedo nell'EPG tramite HTPC).
Ora.. la card e' nello SKYfoBoxHD... ma ancora non riesco a vedere nulla (in HD).
E' normale??
Quanto tempo ci vuole in genere per una completa attivazione del servizio??
Qual'e' la vs. esperienza in merito ??? Dopo quante ore/minuti/giorni avete finalmente visto in HD ??
Grazie, Aki
-
08-07-2006, 13:03 #2
Sette-otto minuti e vedevo tutto.
Ma ti prego...basta chiamarlo SkyfoBox...abbiamo capito che non è il massimo dei decoder, ma è un espressione che alla lunga diventa fastidiosa.
Infine: ma ti ha chiesto il seriale del nuovo decoder?
Io ti consiglierei di richiamare...anch'io la prima telefonata ho incocciato con un °@@**$$^.
-
08-07-2006, 14:56 #3
Originariamente scritto da beppecozza
Mica lavori per la Pace spero..!!?!?
Cmq mi hanno esclusivamente chiesto il seriale del VECCHIo decoder.. quello che devo riconsegnare... il vecchio Skyf... ehm.. SkallapizzetteBoxxx SD
AkiUltima modifica di akihabara; 08-07-2006 alle 15:05
-
08-07-2006, 15:52 #4
Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Roma
- Messaggi
- 83
Richiesta l'attivazione ieri sera alle 19, oggi ancora non vedo altro che la signorina col promo...
Ma non c'e' una guida alla programmazione per i canali HD?Benedetto Veneri
-
08-07-2006, 19:54 #5
Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Roma
- Messaggi
- 83
10 minuti fa ho richiamato sky e finalmente la signorina del promo e' sparita per lasciare il posto alla semifinale... vabbe' vado :-)
Ciao!Benedetto Veneri
-
08-07-2006, 21:54 #6
Stessa cosa... ho dovuto richiamare... e poi tutto ok.
Secondo me hanno "ordini di scuderia" di creare appositamente questi disservizi in modo che poi la gente chiama al loro bel numerillo 199 a pagamento.... e IO PAAAAAAGO !!!
Oggi a me.. domani a voi e alla fine del mese... SKY ringrazia...
Bei paraculi !!!
Aki
-
09-07-2006, 07:53 #7
Originariamente scritto da akihabara
-
09-07-2006, 11:38 #8
Originariamente scritto da akihabara
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-07-2006, 13:35 #9
Originariamente scritto da nordata
-
09-07-2006, 15:04 #10
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 374
Ci mettono 5/10 minuti ad attivarti,ti fanno mettere prima sul canale 150 e dopo un pò di mandano l'impulso.A quel punto io mi sono ritrovato sul canale 100,la signorina mi ha chiesto che canale vedevo,a quel punto mi ha detto di mettere il 207 e finalmente avevo l'HD attivo
LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)
-
10-07-2006, 12:56 #11
Originariamente scritto da nordata
-
10-07-2006, 13:03 #12
Nordata, hai un PM!