Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quando usciranno i cavi hdmi 1.3?????

Ragazzi sapete quando usciranno i nuovi cavi hdmi 1.3??????????????????
    Secondo voi faranno cavi hdmi(1.3)-DVI oppure dovrò comprare un adattatore???
    Con un adattore si perde qualità?????
    aspetto una vostra rix!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Che apparecchio hai che ha l'uscita HDMI 1.3 ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ca**o quindi nn cambia solo il cavo ma anche la presa????
    Ma *** fanno così?????
    và bè tanto il decoder hd della pace prima o poi devo cambiarlo speriamo che il nuovo decoder quello hd my sky supporti hdmi 1.3!!!
    una sola domanda hdmi 1.3 si potrà adattare a dvi senza perdere qualità???
    Che delusione
    Ultima modifica di crazy joker; 24-06-2006 alle 00:17

Scusa, ma stai facendo una discussione da solo ?

Penso tu abbia letto la news relativa al nuovo standard.

In tal caso avrai letto anche che è stato appena definito lo standard 1.3, di cosa ti preoccupi, gli apparecchi che lo supporteranno usciranno tra un bel po' e, sempre se hai letto la discussione, avrai visto che si parla di utilizzo per lo più in apparecchiarure pro.

Avrai anche letto l'intervento di N. D'Agostino (il #7) in cui dice che nulla cambia per i connettori.

Alla luce di tutto questo, credo di non aver afferrato il senso o lo scopo della tua discussione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

No non l'ho letto su questo sito!
    Scusate ho travisato quello che ho letto infatti nella tua risposta avevo capito che oltre al cavo cambiava anche la presa!
    Comunque adesso ho appena letto che questo tipo di standard arriverà x fine anno poi nn sò quanto sia attendibile questa notizia!
    Mi spieghi in che ambito verrà sfruttata questa nuova cosa? (tu dici che verrà sfruttata in ambito professionistico; ma nn ho ben capito)
    Ultima modifica di crazy joker; 24-06-2006 alle 00:38

Ma fare una piccola ricerca sul forum no ?

C'è la notizia nelle news (come avevo già detto).
    Penso tu abbia letto la news relativa al nuovo standard
    Come tu abbia fatto a capire che cambiava anche la presa nella mia risposta in cui chiedevo che apparecchio avevi con tale standard, vista la tua frenesia per una cosa che esiste ora solo come protocollo, rimarrà un mistero.

Ciao

infatti ho detto che ho travisato le tue parole mi scuso dinuovo!
    Quindi da quello che ho capito da 1.2 a 1.3 in ambito casalingo cambia ben poco giusto?
    Scusate se qualche volta nn sò alcune cose ma ho solo 17 anni e non ho tanta esperienza come voi!!!!!!

Il mio non era un rimprovero, ma non riuscivo a capire il motivo del fraintendimento, avevo il dubbio di essermi espresso male.

Non è questione di esperienza o di conoscere certe cose, devi solo essere un po' più calmo e leggere nel forum per vedere se esiste già la risposta ai tuoi quesiti, se non la trovi, puoi benissimo inserire le tue domande, cerca solo di essere il più chiaro possibile; a volte, scrivendo, si pensa di essere stati chiari perchè sappiamo cosa vogliamo dire, ma chi legge è all'oscuro di tutto e deve ricavare i dati solo da quanto scrivi tu e si possono creare difficoltà.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •