Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sky Sport HD e audio

  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    7

    Sky Sport HD e audio


    Ciao a tutti!
    Sono assolutamente inesperto quindi mi scuso in anticipo se la domanda fosse troppo stupida!
    Ho notato che sul canale HD su cui Sky trasmette le partite dei mondiali in alta definizione, l'audio della telecronaca è molto più basso rispetto ai canali in SD.
    Sarà forse perchè trasmettono in 5.1 e io ho solo 2 casse stereo collegate al decoder HD in RCA? (quando le uso... spesso uso solo gli artoparlanti della TV, un Panasonic TX32LX6F)
    Quanto costerebbe un sistema 5.1 collegabile al decoder Sky HD?
    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    854
    E' moooolto basso sia in DD 2.0 che in DD 5.1

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    7
    Ah ecco, grazie dell'informazione!
    Speriamo che decidano di migliorare la cosa in tempi brevi, perchè è un po' fastidioso

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504

    Argomento già affrontato.
    Leggere qualche discussione prima di aprire un nuovo thread non sarebbe una cattiva idea.

    Discussione chiusa.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •