Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

sono nella stessa situazione di Kernel, io Sky lo uso unicamente per vedere qualche documentario (National Geo, History, etc) e qualche programma Fox (Homer docet ) più le varie reti rai e mediaset (qui il segnale antenna è pessimo). Niente sport, nè cinema (ho i miei dvd).
    Quindi mi piacerebbe fare Sky HD per godermi il pacchetto base di Mondo Sky, ma pagare 22+7 euro al mese (oltre ai 99 iniziali) per vedere 4 documentari alla settimana mi sembra un furto, magari se garantissero tutto o quasi il pacchetto Mondo Sky in HD andrei di corsa ad abbonarmi.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Anchio ho sky base, avevo tolto cinema perchè ero stufo di ascoltarli in stereo.

Col canale Cinema HD mi viene ben voglia di riabbonarmi, ma se ci pensate è troppo pagare tutto il pacchetto per poi gustarsi solo il canale HD.
    Senza contare il canone apposito per la parte HD.

Sarebbe bello bello poter comprare i singoli canali HD.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    sono nella stessa situazione di Kernel, io Sky lo uso unicamente per vedere qualche documentario (National Geo, History, etc) e qualche programma Fox (Homer docet ) più le varie reti rai e mediaset (qui il segnale antenna è pessimo). Niente sport, nè cinema (ho i miei dvd).
    Quindi mi piacerebbe fare Sky HD per godermi il pacchetto base di Mondo Sky, ma pagare 22+7 euro al mese (oltre ai 99 iniziali) per vedere 4 documentari alla settimana mi sembra un furto, magari se garantissero tutto o quasi il pacchetto Mondo Sky in HD andrei di corsa ad abbonarmi.
    Io l'ho fatto HD solo per "portarmi avanti" coi lavori, il decoder è un po' più moderno, entro breve vorrei farmi unnuovo impianto DD 5.1 ed inoltre alla TV ho già collegato dvd recorder, DTT e pc, almeno il decoder Sky lo attacco alla seconda entrata hdmi.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

kernel scusa se sono un pò fuori topic, ma mi spieghi (anche in privato così non intasiamo la discussione) come hai collegato tutti i tuoi apparati? Coldvdr riesci a registrare sia da tv, che da DTT che da decoder???? (io non ci riesco )
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

kernel scusa se sono un pò fuori topic, ma mi spieghi (anche in privato così non intasiamo la discussione) come hai collegato tutti i tuoi apparati? Coldvdr riesci a registrare sia da tv, che da DTT che da decoder???? (io non ci riesco )

Beh la cosa più semplice è metterli tutti i serie, del tipo:

Scart del DTT > Scart entrata del decoder Sky
    Scart uscita decoder Sky > Scart entrata del DVD recorder
    Scart uscita del DVD recorder > TV.

In questo modo registri ciò che vuoi.

Poi io me lo sono personalizzato uin po' il collegamento, tipo ho aggiunto:

Uscita component del DVD recorder > ingresso component della TV
    Uscita DVI del mio pc > prima presa HDMI della TV (con adattatore DVI > HDMI)
    Uscita HDMI del decoder Sky (appena mi arriva al posto del normale) > secondo ingresso HDMI della TV.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Citazione Originariamente scritto da Kernel
    Uscita component del DVD recorder > ingresso component della TV
    Uscita DVI del mio pc > prima presa HDMI della TV (con adattatore DVI > HDMI)
    Uscita HDMI del decoder Sky (appena mi arriva al posto del normale) > secondo ingresso HDMI della TV.
    Ehm ma così non registri nulla........ o sbaglio? la component e hdmi della tv mica sono in/out. Oppure si???

Pardon ho riletto, se ho capito bene tu hai contemporaneamente una scart e una component che partono dal dvdr e vanno alla tv. Non crea problemi tutto ciò? Sei sicuro che quando vedi un dvd, il segnale è quello veicolato dalla component piuttosto che dalla scart? E se colleghi il decoder HD alla tv direttamente tramite hdmi, dopo per registrare qualche programma HD dovresti lasciare la tv accesa, o sbaglio? altrimenti come ci arriva il segnale dal decoder HD al dvdr??????
    Ultima modifica di ontheair; 14-06-2006 alle 15:05

Il fatto è che non registro mai dalla TV direttamente, anche perchè si vedrebbe ogni menù utilizzato o ogni cambio canale effettuato. Il DVD recorder registra solo dal sat (o dtt) e dall'antenna e poi porta il segnale di uscita alla TV solo in component, ma ovviamente il segnale dalla tv non esce.

Citazione Originariamente scritto da Kernel
    Il fatto è che non registro mai dalla TV direttamente, anche perchè si vedrebbe ogni menù utilizzato o ogni cambio canale effettuato. Il DVD recorder registra solo dal sat (o dtt) e dall'antenna e poi porta il segnale di uscita alla TV solo in component, ma ovviamente il segnale dalla tv non esce.
    io ho la mia cara scheda skystar2 e registro col pc...basta avere un normalissimo smartmouse e scheda regolarmente abbonata,la qualita' di registrazione con progdvb e' ottima.

ritornando in tema, ho visto la pubblicità su Sky delle tramissioni HD: praticamente da come ho capito, ci saranno solo 3 canali HD dal 10 luglio:
    1) national geo
    2) cinema
    3) sport

quindi, col pacchetto "base" di mondoSkyfo, pagherei 99 euro di installazione + 29euro/mese per vedere le stesse cose che vedo ora, + qualche documentario in HD...
    scusate la personalissima opinione, ma al momento non ne vale proprio la pena

scusate la personalissima opinione, ma al momento non ne vale proprio la pena

Infatti ti fanno pagare solo da settembre i 7 euro dell'HD, sperando che per allora ci sia qualcosa di più

ci deve essere un 4° canale di intrattenimento...
    credo saranno telefilm e programmi fox...

io cmq l'ho fatto.. la sete di hd è tanta...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

tutte le serie televisive che trasmette la FOX vengono trasmesse in HD negli stati uniti. quindi se sky ci fara il piacere di darci la fox-hd non ci sara nulla di upscalato: è un pessimismo esagerato.
    24, CSI, Lost tutti in HD

ho dei dubbi che quest'anno trasmetteranno winbledon in HD; hanno un solo canale e ci sono i mondiali per tutto il torneo.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Scusate ma è la solita discussione sulle novità tecnologiche un po' priva di reali contenuti: escono i viodeofonini e tutti a dire se vale la pena acquistarli perchè la copertura all'inizio è scarsa; escono le nuove Playstation o Xbox e tutti a chiedersi ma conviene comprarla adesso visto che ci sono solo pochi giochi sviluppati ad hoc??? usciranno i lettori DVD HD Blue Ray e tutti a chiedersi se converrà comprarli perchè ci saranno pochi titoli su mercato.
    In questo campo, è stato ieri, è oggi e sarà domani sempre così, ogni innovazione inizialmente non permette un godimento totale della tecnologia proprio perchè è NUOVA ed i costi sono sempre più elevati di quando il mercato sarà pìù maturo.
    Quindi non è mai una questione di convenienza, ma solo la curiosità e l'indole di ognuno di noi di conoscere, usufruire subito e quindi fare esperienza sulle nuove opportunità che il mondo HI-TECH ti propone.
    Non credete???

@amxim
    no non credo o meglio, io ritengo che il gioco deve valere la spesa, e siccome su questo Sky HD è stata fatta, secondo me, poca chiarezza, volevo solo sapere i reali contenuti del pacchetto HD. Siccome non guardo lo sport, e tantomeno il cinema (quello che offre Sky l'ho già visto e rivisto in dvd), mi interessava sapere che banalissimi programmi tv sarebbero andati in onda col pacchetto HD. Se non ci sono programmi tv, non prendo HD, se ci sono, forse si (dipende da quali).
    E qui mi ricollego a:

@dottorcapone
    se fosse vero che da settembre arriva anche il pacchetto di Fox in HD, allora è tutt'altra musica. Mondo Sky + HD = 29 euro mese inizia ad avere un significato (almeno per me) altrimenti no...

@amxim
    no non credo o meglio, io ritengo che il gioco deve valere la spesa...
    E' proprio dove volevo arrivare. E' troppo soggettivo, per te non ne vale la pena ma per chi magari è solo appassionato di Sport e vede tutti i mondiali da subito e poi avrà una canale Sport HD eccome se ne vale la pena . Come si fa a dare un giudizio in generale?????

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •