|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Pannello TV e qualità tv
-
13-12-2019, 10:11 #1
Junior Member
Pannello TV e qualità tv
Salve a tutti volevo porre una domanda a voi sicuramente più esperti, i pannelli delle tv di cosa sono fatti?
sembra una domanda banale ma in casa ho un TV Samsung serie 8000 pagato all'epoca(2010) ben 1500 ma vedendo la qualità percepita del 90% dei tv di oggi a me sembra che le tv di oggi hanno fatto enormi passi indietro, il tv ha pulsanti a sfioramento,ok questa è giusto scena ma una cornice in vetro e alluminio spazzolato senza considerare che ha uno spessore molto sottile su tutto il retro del tv tanto che ha dei collegamenti proprietari con plastica molto solida.
Oggi,e parlo anche di tv acquistati da me di recente,togliendo l'oled vedo tv più spessi,fatti quasi completamente di plastica al tatto scadente,inoltre il pannello del mio vecchio tv credo sia di vetro,ovvero anche premendo leggermente non flette quindi non crea quell alone solito di quando si preme uno schermo, mentre in quasi tutti i tv di oggi il pannello non sembra vetro e appena premi si crea quell'alone.
Quindi vorrei capire se è una mia percezione o la qualità dei materiali dei tv è andata scemando?Ultima modifica di lellodr; 13-12-2019 alle 10:12