|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio per acquisto tv full hd
-
25-01-2018, 12:24 #1
Junior Member
consiglio per acquisto tv full hd
Buongiorno a tutti, mi sono registrato questo forum per chiedere un aiuto diretto riguardo la mia esigenza.
Ho acquistato da pochi giorni un Samsung 49MU6120, smart tv ultra hd 4k con HDR, restandone deluso. Purtroppo ignoravo i problemi legati all'upscaling per quanto riguarda l'uso che io ne faccio, che se dovessi ripartire in percentuale, sarebbe all'incirca così: 60% PS4, 20% DVB-T, 20% streaming da app internet (Netflix, Amazon video).
Per l'utilizzo da queste ultime, sono rimasto molto soddisfatto della qualità; per quanto riguarda ps4 e normale trasmissione, probabilmente voi esperti già sarete a conoscenza dei problemi che ho riscontrato.
Quindi avevo l'idea di rivendere o cambiare il Samsung con un buon Full HD e a riguardo vorrei un vostro consiglio, tenendo conto che:
-il budget è più o meno di 500 euro, ma volentieri risparmierei qualcosa
-gradirei sia smart tv con la possibilità di usufruire soprattutto di amazon video (ho visto che con alcuni s.o. come quello di certi Sony non è ancora possibile)
-vorrei un ottimo rendimento dell'immagine soprattutto per la ps4, senza sfarfallìi e sfocature (specifico: standard, non Pro)
-il mobile su cui dovrebbe poggiare il tv è largo all'incirca un metro, quindi preferirei la base centrale alle due laterali
Che mi suggerite?
grazie a tutti per l'attenzione
-
25-01-2018, 23:03 #2
Samsung m5550
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50