Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Disdire sky. Info per il dopo mysky

Ciao a tutti
    vorrei disdire il mio abbonamento a sky.

Attualmente possiedo il decoder mysky hd che mi permette di registrare.

Dato che questa è una delle funzioni che usiamo di più in casa (visto che non ci siamo per tutto il giorno e possiamo così registrarci quello che ci piace) vorrei chiedervi quali soluzioni ci sono per poter programmare e registrare i programmi del digitale terrestre anche in hd.

Grazir

Alcune tv moderne lo permettono collegandoci un hdd usb.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Hai ragione ma la mia è una lcd sharp aquos del 2008, colpa mia che non ho specificato, e la porta usb è solo di servizio per aggiornamenti.

Io intendevo se esistevano hard disk esterni o dispositivi specifici da collegare in hdmi su cui registrare programmando orari, date e canali

Credo che dovresti utilizzare un decoder DTT esterno che preveda il REC su HDD interno o più semplicemente su HDD esterno USB.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ciao, riprendo questa mia discussione perchè alla fine ho disdetto sky solo ora alla scadenza annuale del contratto.
    Vi chiedo ancora un consiglio sul dispositivo da prendere per poter registrare .
    Ho visto su amazon questo e questo prodotto della humax.
    Uno ha il doppio sintonizzatore terrestre mentre l'altro il doppio sintonizzatore satellitare.
    Quale mi consigliate e perchè?
    Quele mi permetterebbe di vedere più canali?
    Ho visto che quello satellitare è compatibile tv sat. E' gratis come servizio?

Citazione Originariamente scritto da gdnt78 Visualizza messaggio
    ...Ho visto che quello satellitare è compatibile tv sat. E' gratis come servizio?[CUT]
    Tivusat non prevede canone e con quel decoder non devi nemmeno comprare cam+scheda tivusat HD dovrebbero essere incluse.
    Ultima modifica di f_carone; 15-07-2015 alle 13:54

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Tivusat non prevede canone e con quel decoder non devi nemmeno comprare cam+scheda tivusat HD dovrebbero essere incluse.

Grazie per la risposta
    Si nella confezione è compresa scheda tv-sat
    Ma secondo te è meglio il digitale via sat o via terrestre come numero di canali e qualità?

Per quantità il DTT, per qualità e stabilità del segnale TV Sat
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Citazione Originariamente scritto da patrix78 Visualizza messaggio
    Per quantità il DTT, per qualità e stabilità del segnale TV Sat

e di questo della jepssen cosa mi dite? ha sia il satellitare che il digitale terrestre e si può registrare sul hd esterno.
    Vorrei capire se è compatibile tv sat e in caso positivo devo comprare solo la smart card o anche la cam?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •