|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Cerco decoder tvsat + sky + eventuale al jazeera
-
20-01-2014, 18:59 #1
Member
Cerco decoder tvsat + sky + eventuale al jazeera
Ciao a tutti, volevo sapere se potevate consigliarmi l'acquisto (sempre se esiste) di un decoder
compatibile con sky, tvsat ed eventualmente al jazeera
ovviamente HD
è possibile una cosa del genere? so che per la card di al jazeera ci vuole ad esempio la cam? (che non ho idea di cosa sia)
scusate l'ignoranza
-
20-01-2014, 19:13 #2
Puoi guardare solo l'xdome, decoder approvato da sky. Tutti gli altri decoder sono proibiti da sky e, per contrastarne la diffusione, da pochi mesi hanno bloccato la possibilità di vedere i canali HD su essi.
Rinunciando altrimenti all'hd, potrei stare a parlare per dei mesi...TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based...; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.
-
20-01-2014, 19:21 #3
Member
e questo xdome ha pure lo slot cam viacess/irdeto per al jazeera?
se no lo prenderei hd ma che vede solo tvsat e al jazeera che va bene uguale
-
20-01-2014, 19:51 #4
Advanced Member
L'xdome ha uno slot Common interface e quindi puoi inserire la card di Aljazeera (con l'opportuna cam). Purtroppo ha un solo slot, quindi o al jazeer o tivusat.
Se rinunci a sky puo scegliere tra Clarke tech, Mvision, Edision, tanto per citare alcuni tra quelli con il maggior supporto. Se sei uno "smanettone" puoi anche andare sui decoder basati su linux (dreambox e relativi cloni)
-
20-01-2014, 20:13 #5
Member
grazie mille per le informazioni, ho due ultimi quesiti
se volessi solo sky e tvsat mj consigliate sempre questo? ( ormai mi sto convincendo a prenderlo)
ed è compatibile col multivision? (cioe impostarlo come secondo decoder in un impianto multivision con due tv due schede)
-
20-01-2014, 20:26 #6
Per il "multivision" dipende dall'occhio della tua parabola, non da altro. Se l'occhio prevede 4 uscite indipendenti, allora per assurdo potresti avere in casa 2 di questi decoder + un my sky hd.
Cmq non so per cosa ti serva, ma se vuoi un consiglio valuta l'utilizzo di uno di questi decoder insieme ad un decoder di sky.
Il decoder sky per Sky e l'altro decoder per tutto il resto.
Inoltre ti dico che ci sono alcuni decoder che possono ospitare un hard disk che ti servirà ovviamente per effettuare le registrazioni delle tue trasmissioni preferite con il vantaggio di poter anche, con questi decoder, esportare le registrazioni su PC e quindi masterizzarle su DVD, cd....TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based...; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.
-
20-01-2014, 20:29 #7
Member
ah grazie mille, quindi mi consiglieresti due decoder separati, uno per sky e uno per tutto il resto
ma comunque l'xdome non consente la registrazione? ho letto di si, poi eventualmente salvo tutto con la penna usb rca che dici?
Penso che prenderò l'xdome e bòn.
un ultima cosa, io prenderei questo per avere tutto in uno dovessi passare ad al jazeera
ma se rimanessi con sky, questo è l'unico decoder che accetta skyhd e tivusat?Ultima modifica di arkas90; 20-01-2014 alle 20:34
-
20-01-2014, 20:41 #8
Sto dando un'occhiata e mi sembra di capire che sky abbia bloccato la visualizzazione dei propri contenuti in HD anche sui decoder da loro stessi certificati!!! Ahahah, mitici.
Quindi temo che il mio sia passato da essere un consiglio a diventare una necessità: se vuoi sky hd, al jazeera e tivu sat, l'unica possibilità è quella di usare in cascata un xdome o decoder simile (a questo punto non fa differenza) con il decoder di sky.
Sopra te ne sono stati consigliati già un po' ed in base alle tue esigenze puoi scegliere se acquistarne di più o meno sofisticati con tutti i vantaggi del caso.Ultima modifica di pelo1986; 20-01-2014 alle 20:43
TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based...; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.
-
20-01-2014, 23:57 #9
Member
grazie mille! quindi manco l xdome adesso legge sky hd? ho letto di molta gente a cui da problemi! allora a questo punto mi conviene uno che sia tivusat r viaccess/irdeto incorporato per al jazeera....cmq assurdo era lure certificato sky Italia
una curiosita ma con gli altri decoder indicati funzions sky normale o proprio non funziona sky?Ultima modifica di arkas90; 21-01-2014 alle 00:07
-
21-01-2014, 08:23 #10
Vedere si vede Sky, anche se in hd, ma ultimamente Sky ha fatto una forte campagna di "pulizia" mandando in errore molte schede non inserite nei decoder originali fino ad arrivare, dopo numerosi e reiterati errori, alla chiusura del contratto "per uso illecito".
TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based...; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.