Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    63

    Exclamation Sony KDL50W656A - Arrivato con Pannello rotto


    Salve a tutti volevo chiedervi un'informazione per sapere se a qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere e soprattutto se avete risolto in maniera positiva.

    La settimana scorsa ho ordinato una TV Sony modello KDL50W656A acquistata sul noto sito Mo***ick, in 48 ore è arrivata a casa. Pacco consegnato da DHL Express. Esternamente la scatola si presentava in condizioni integre, nessuna spaccatura o botta quindi ho firmato senza specificare nulla. Dopo averlo spacchettato e collocato sul mobile l'amara sorpresa, il pannello si presenta leggermente fuoriuscito da un lato con spaccatura ed una crepa lo percorre per tutta la sua lunghezza. Ho inviato immediatamente un fax per esporre un problema dato che il loro servizio clienti è aperto solo dalle 10.00 alle 13.00 e dopo un'oretta sono stato contattato dal loro servizio clienti. Il gentilissimo operatore mi specificava che si sarebbe dovuta aprire non una pratica di prodotto guasto ma di "Danno Occulto" in quanto nulla faceva intendere (dato che la scatola fosse integra) che all'interno il televisore avrebbe riportato un danno del genere. Lo stesso mi diceva che avrei dovuto produrre la seguente documentazione;

    1. Foto dei 4 lati della scatola
    2. foto del danno alla tv
    3. lettera firmata dal sottoscritto precompilata da loro da inviare al corriere DHL nella quale si comunica il "danno occulto" e che la tv è a disposizione di un eventuale perizia tecnica.
    4. copia della ricevuta della raccomandata A/R indirizzata al corriere


    Dopo aver prodotto tutta la documentazione in una mezz'oretta ho inviato tutto al centro assistenza del suddetto negozio e il giorno successivo (Venerdi) tramite email e telefono mi comunicavano che la documentazione era completa e che è stata inviata all'ufficio competente e che nel più breve tempo possibile avrei avuto notizie.

    Adesso non mi resta che attendere pur avendo un groppone nello stomaco per questa situazione inaspettata.


    Grazie a tutti per le eventuali risposte che in questo momento mi sarebbero realmente utili e di conforto. Buona serata




    P.S. mi scuso anticipatamente con i moderatori se dovessi aver sbagliato sezione del forum.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    72
    Ciao. Innanzitutto un in bocca al lupo per la situazione, bella sfiga, se passi dalle mie parti ti offro una birra Ad ogni modo il sito è serio, non credo ti facciano problemi. Facci sapere come si conclude ma sono sicuro che entro breve ti invieranno una nuova TV. Io odio i corrieri, ho visto personalmente con quale "cura" si lanciano le scatole come non riescono a fare neppure i simpatici signori che caricano le valige sugli aerei a Fiumicino ed avrei il terrore a comprare qualcosa di così delicato e farmela portare da loro..

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133

    Purtroppo succede (ci sono alcune testimonianze come la tua sul forum). Fortunatamente i casi degli utenti del forum, per quanto mi ricordo, si sono tutti conclusi positivamente. Rimane solo la delusione che non puoi goderti da subito il tuo novo tv...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •