Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con mkv

Problema con mkv

Ciao ragazzi ho un problema con gli mkv.
    Il problema sembra un a stupidagggine ma è una rottura.
    Pratimente sono in possesso di un bel po di film in mkv perfetti al 100% il problema sorge ogni tanto quando trasferisco un file su di una pennina, su di un hd o altro. Praticamente non sempre è come se il file si spezzasse in qualche parte infatti se uso vlc come lettore si blocca quando raggiunge il frame danneggiato, questo però non lo fa nel mio file originale ma solo in quello copiato...
    C'è una soluzione per riparare il file e per far si che non si rompa più?

Se il filesystem di destinazione è fat32 è normale, la dimensione massima consentita di un singolo file su tale filesystem è 4 GB.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Se il filesystem di destinazione è fat32 molto più semplicemente non dovrebbe neanche consentire di copiare singoli file più pesanti di 4 GB. mi sembra molto strano che li possa copiare con danneggiamento del file.
    Nel caso la pen drive sia formattata fat32 potresti provare a riformattarla in NTFS assicurandoti però che l'eventuale TV o lettore sia in grado di leggere pen drive formattate in questo formato.

In fat 32 è impossibile copiare file da 10gb..
    La formatazione è ntfs...
    Il file non è danneggiato infatti la copia va a buon fine ma quando vado a guardarlo con vlc o kmplayr arriva in alcuni punti e si blocca cosa che sul mio file del pc non succede.
    Tengo a precisare che ho provato su vari hd e pennine senza risultato il 50% delle volte si presenta questo problema!
    Vi prego aiuto devo trovare la soluzione

Proverei comunque a riformattare nuovamente la pen drive in NTFS, inoltre proveri a leggere i file con Media Player Classic

fortatte e riformattare.....
    prefirisco usare altri programmi.
    Poi anche il problema quando li voglio convertire in mkv mi da errore proprio dove il file è teoricamente interrotto, anche se windows media player riesce a bypassare il frame danneggiato.

Sei pregato di leggerti per bene il nostro regolamento, soprattutto la parte riguardante la pirateria audiovisiva. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •