|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Qual'è il migliore fra questi?
-
14-10-2010, 10:56 #1
Member
Qual'è il migliore fra questi?
Ho ridotto la scelta a questi televisori, ma desidererei qualche consiglio in più da Voi esperti. Il Samsung PS50C6900YP è quello che al momento (fra questi) costa meno, ma non l'ho mai testato soprattutto la resa 3D che mi interessa. Subito dopo (come prezzo) c'é l'LG 50PX950N che dovrebbe avere il bluetooth. Lo userei in camera e sfrutterei questa funzione con le cuffie senza dovermi alzare. Poi il Panasonic TX-P42VT20 che mi ha colpito nella sua resa realistica in 3D e ha compreso il sintonizzatore satellitare e credo anche la chiavetta WIFI. in fine il Samsung UE46C7000WP l'unico a LED a costi a me abbordabili; non l'ho testato, ma comunque punterei sui plasma perché mi danno in 3D un migliore effetto anche se apparentemente consumano di più. A proposito, il consumo reale è quello delle targhette dietro il televisore più che le schede tecniche ottimistiche o non centra nulla? Voi cosa scegliereste fra questi televisori elencati e perché? Grazie!
-
14-10-2010, 12:24 #2
Member
non sono d'accordo che il 3d migliore lo dia il samsung...io consiglio il pana vt20 in tutto
14-10-2010, 12:45 #3
Senior Member
Originariamente scritto da gioco06
-
14-10-2010, 14:05 #4
Member
Ho provato tutti meno il Samsung a LED. Nel Panasonic ho notato un leggero effetto ombra, ma limitato e comunque una resa naturale e non stancante. Nell'LG ho notato sempre un effetto ombra simile, ma più affaticante, almeno par me, alla vista. Ho controllato anche il solo LED LG 42LX6800, modello d'ingresso. Non so se in tutte le volte che l'ho testato, ma ho avuto sempre una visione pessima, con uno sdoppiamento incredibile ed insopportabile. Ho provato anche l'effetto ricreato 3D nel plasma Samsung, sarà anche artificiosa, ma comunque piacevole anche considerando che al momento materiale 3D nativo non c'è praticamente nulla. In attesa di avere un qualche riscontro maggiore sui Samsung, il migliore al momento anche per me è il Panasonic. l'LG costando meno è comunque un buon prodotto con una buona resa.