confusione totale su TV
stavo iniziando a pensare ad una nuova TV...
però girando per negozi e siti sono andato in confusione
la dimensione sicuramente un 40... mi piacerebbe anche di più ma i costi lievitano 
ero arrivato alla conclusine che il Philips 40pfl5605h fosse un discreto modello, poi girando ho visto che in vari posti sembra molto luminoso, fin troppo... e parlando con un commesso mi ha detto proprio che sembra "troppo luminoso" manon sarà solo questione di regolazione?
l'idea iniziale era quella del philips perchè full led, ma anche qui non so se è più una pippa mentale il fatto che deve esserre full led e non edge o cosa
non mi interessa il 3D
mi interessa per giocare alla PS3 e vedere BlueRay
infatti avevo pensato anche ad un plasma, ma mi hanno detto che si ci voglio giocare di lasciar subito perdere l'idea
sinceramente sapevo anche la storia dei gas che si esauriscono e dell'impressione delle immagini, non so se sono leggende o è vero
sono stato in FNAC ed ho visto un samsung a 850, credo un 40, ci facevano girare il BR di cars... dava il senso della tridimensionalità tanto i colori e le immagini erano definite, neri neri, e grandi sfumature
non ho però il nome dell'articolo
ma avevano uno stand dedicato
cosa mi dite? in negozio non ci si deve far abbindolare dalle regolazioni?
ora ho un LG HD ready da 32
divano TV 2m
vorrei qualcosa che mi facesse dire WOW, non "ma è come quello di prima?"
altrimenti aspetto
so che ci sono delle regole che sarebeb meglio rispettare per le dimnsioni ma non so se valgono sempre, sempre in FNAC aveno una TV gigante con vicina una PS3 e un gioco di auto, beh quando l'auto curvavato di dava quel senso di movimento... un po' come se il pavimento si muovesse... spero di aver reso l'idea
la mia prima videocamera: Samsung VP-HMX20C