|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: mysky e stampaggio plasma
-
25-04-2010, 13:57 #1
Member
mysky e stampaggio plasma
ciao a tutti
sono in procinto di cambiare tv e non so ancora su quale tecnologia orientarmi.
di fatto prendere un 42" da utilizzare prevalentemente con myskyhd (quindi molti contenuti anche diversi da film) e qualche dvd.
ho letto che molti di voi prediligono ancora il plasma al lcd ma vorrei porvi 2 domande:
1. il problema di stampaggio esiste anche con plasma di ultima generazione? per necessità famigliari (tenere buoni i bimbi mettendo in pausa i cartoni per protarli a nanna o a mangiare) tengo a volte i programmi in pausa con immagine ferma anche per mezz'ora o un'ora.
nel caso si presentasse cosa succede al pannello...torna normale dopo poco oppure si rovina?
2. ho il salotto con finestrone quasi davanti al tv. i riflessi sono molto evidenti? (premesso che con il crt basta che lo sposto di qualche grado riesco a non vedere il riflesso). il riflesso è simile a quello dei crt o superiore?
grazie per chi volesse chiarirmi le idee.
Un saluto
-
25-04-2010, 18:57 #2
Benvenuto nel Forum.
Purtroppo mi sembra di capire che non hai avuto modo di leggere con attenzione Regolamento (che pure hai accettato integralmente per poterti iscrivere) e Netiquette. Qui siamo alquanto pignoli ed attenti a farli rispettare, per migliorare la fruibilità del Forum da parte di tutti.
Gli argomenti che ti interessano sono stati già trattati tante volte, e qualche ricerca nel Forum (e conseguente lettura di thread esistenti) ti possono senz'altro aiutare, senza per questo dover aprire ulteriori discussioni che risulterebbero ripetitive.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao.