|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per TV al Plasma
-
28-04-2010, 14:51 #1
Junior Member
Consiglio per TV al Plasma
Cari tutti,
è un po' che seguo, da lettore, questo forum. Devo ammettere di averlo trovato interessante, ricco di contenuti ed equilibrato. Proprio per questo ho pensato di chiedere consiglio a voi per un televisore "a schermo piatto".
La scelta del Plasma è anch'essa dovuta alla consultazione sul forum, che mi ha convinto ad optare per questa tecnologia che, prima di leggervi, credevo superata.
Riguardo alle mie necessità, vi premetto che il budget e' di massimo 1000 euro, francamente vorrei tanto evitare di spender di più...
Le caratteristiche che cerco sono:
1) una misura compresa tra 42 e 50 pollici
2) la possibilita di accesso a contenuti multimediali via internet (in particolare a servizi di noleggio online)
3) la possibilita di leggere contenuti tipo divx, mkv, ecc...
4) pannello FULL HD
Seguendo i vostri commenti e dibattiti avevo pensato al panasonic g20 da 42 pollici, che tra l'altro ha 2 funzioni che mi piacciono moltissimo (noleggio film online e registrazione su hd usb)... tuttavia in zona (Pisa/Carrara) non e' facile da trovarsi a meno di 1000 euro.
Girando qua e la ho anche visto gli ultimi modelli a 50'' della LG, che devo ammettere, ho trovato buoni come resa (e belli... cosa che alla fidanzata non dispiace). Tuttavia l'impressione e' che il tasso di multimedialità di questi ultimi sia inferiore al panasonic e cmq non ne ho trovato nessuno capace di memorizzare su usb disk.
Ho visto anche i Samsung, non sono male ma anche li il tasso di multimedialita di quelli
al di sotto di 1000 euro non mi pare spaziale...
Infine, riguardo al posizionamento considerate che la tv rimarrebbe a circa 2 mt dall'osservatore piazzato sul divano, considerate anche che il televisore lo userei abbastanza anche in SD e raramente (o forse mai) per videogiocare.
Consigli ?)
Ciao e Grazie,
-- Patrizio
-
28-04-2010, 15:47 #2
Junior Member
Chiedo scusa ai moderatori... ho postato nella sezione sbagliata del forum. L'ho appena ripostato nella sezione corretta. Potreste, per favore, cancellare il post da questa sezione ?
Grazie
-
28-04-2010, 18:33 #3
Senior Member
Originariamente scritto da ziopatrizio
Originariamente scritto da ziopatrizio
anche io ho il 42G20E nel mirino, appena raccolgo un altro po' di soldi...
a me invece piace la tecnologia proprietaria NeoPDP, promette bene!
ciao
GianlucaUltima modifica di Gianluca70; 28-04-2010 alle 18:37