Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397

    Conversione mkv in avi.


    Un consiglio sui file ad alta definizione:
    MKV, in attesa di acquistare il WDTV HD volevo sapere quale il miglior software per convertire in avi gli MKV mantenendo un alto livello di risoluzione.
    Leggo nel web tanti di quei programmini, ma poi alcuni on sono cosi affidabili.
    Spero di aver postato nel posto giusto. Non sapevo dove postare.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    59
    Ma vuoi convertire per farli leggere dal WDTV? Se non è in grado di leggerli allora ti consiglio di prendere l'Xtreamer, decisamente superiore in tutto e per tutto al wdtv.

    Comunque per trasformare in avi non serve ricodificare, la qualità e risoluzione rimane la stessa perché mkv e avi sono solo dei contenitori per i flussi audio e video. Quindi quello che tu vuoi fare è solo cambiare la scatola in cui metti dentro il tuo video!

    Cerca "mkv demuxer" e "avi muxer" e sei a posto. Ti bastano quei due semplici programmi per estrarre il flusso audio e video da un mkv e rimetterlo in un file avi.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    Puoi usare avidemux (é gratis)

    Se vuoi trascodificare solo il "contenitore" ed i codec audio e video sono compatibili con il formato avi lo puoi fare anche con la funzione di copia senza ricodificare, altrimenti puoi scegliere i codec ed aggiungere "filtri" in funzione delle tue esigenze.

    Per quanto ne so non supporta il DTS; se questo è il tuo problema c'é MKVaudioConverter utilizzato allo scopo dai fan popcorn e WDTV

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152
    scusate quali sono i migliori programmi per convertire gli mkv in avi? sia gratis che non...

    grazie
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085

    Avete mai sentito parlare della sezione Editing e Videocamere HD?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •