Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 209
  1. #181
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    264

    cmq, ho scritto il mio sdegno a sky, mi aspetto la solita risposta caramellosa ed inconcludente! ora sembra che MPE possa vendere le tv segnate, mentre trony/saturn vendano quel che si vuole ... sembra!
    però, io non faccio + nulla
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

  2. #182
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    264
    Gentile Cliente,
    abbiamo ricevuto l’e-mail dalla quale apprendiamo quanto è purtroppo accaduto.
    Ci scusiamo per l'inconveniente, e a tal riguardo le comunichiamo l’attuale promozione SKY TV TUTTO INCLUSO è riservata ai clienti che non hanno già aderito alla precedente offerta.Le ricordiamo che potrà consultare tutte le promozioni disponibili, relative sia ai pacchetti che ai servizi tecnologici come My Sky, MySKY HD ,Multivision e HD, direttamente dal nostro sito, al seguente link: http://www.skytv.it/corporate/pagine...mo/Promo.shtml
    Grazie per la sua e-mail.
    Un cordiale saluto,
    Servizio Clienti SKY


    La risposta di sky che come al solito non dice nulla ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

  3. #183
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente scritto da istvan
    La risposta di sky che come al solito non dice nulla ...
    veramente si sapeva che chi ha aderito alla vecchia non può aderire alla nuova
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

  4. #184
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    264
    Citazione Originariamente scritto da Tommy86
    veramente si sapeva
    DOVE era scritto? ho fatto quasi 2 contratti nuovi e nESSUNO me l'aveva chiesto ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

  5. #185
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente scritto da istvan
    DOVE era scritto? ho fatto quasi 2 contratti nuovi e nESSUNO me l'aveva chiesto ...
    da nessuna parte purtroppo

    ma al momento di confermare l'acquisto della tv il terminale da errore e la causa è proprio l'aver già aderito alla precedente promozione
    (sono testimonianze che si trovano in rete)
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

  6. #186
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    in merito alle promozioni di Sky, senza andare OT e quindi senza scendere in dettaglio, ne approfitto per segnalare la loro totale mancanza di serieta' che pattuiscono promozioni e poi non le rispettano/applicano senza avvisare gli utenti (nel caso specifico me) che sono obbligati a chiamare 199 e inviare fax (entrambe le cose con un costo) per vedere rispettato quanto gia' pattuito e da loro confermato per iscritto...

    una vera schifezza

    mi permetto quindi di invitarvi a cautela nel credere/accettare le promozioni che di volta in volta vengono proposte
    (tutto questo, ovviamente, basato su mia diretta esperienza e supportato da riscontri scritti)
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  7. #187
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti, io ho skyhd full+multivision mondo-cinema e volevo aderire a questa "specie" di offerta.Il 12 novembre cambio il pagamento da call center da bollettino a banca.Da li inizia l'odissea, cioè dopo 2 settimane chiamo sky per sapere se è cambiato il pagamento cosi corro a prendere la tv (panasonic s10) da mediaworld e ricevo che è tutto apposto.Cosi mi fuorno in negozio trovo ben3 s10 scelgo, l'adetto inizia ad accedere nel mio profilo sky su computer ed aggiungere il tv ma a pagamento gli spunta la parola "mop" cioè la modalita di pagamento non accettata , telefoniamo a sky e l'addetto disse che l'abbonamento era di una persona (mio fratello)e il pagatore è un altro (io) non si poteva fare e cosi cercava la soluzione mettendo su computer che il pagatore e abbonato sono la stessa persona.Tutto disperato stappiamo la ricevuta del tv e ritorno a casa .Aspetto una settimana e intanto nel mio profilo spunta il "DOMICILIAZIONE BANCARIA".Ritorno al centro commerciale per vedere se tutto è apposto ma purtroppo il pana era esaurito dato che quando son andato c'è n'erano 3 e i pc sky erano guasti.Quindi chiesi all'addetto sky quando ritornano i pana e lui da computer dice dopo 4 giorni bene.Ritorno dopo questi 4 giorni altro addetto e gli chiedo il panasonic ma erano esauriti ma come mica dovrebbero rientrare?E invece tra 1 settimana, tutto incavolato cambio scelta e piglio il toshiba 42RV685 , iniziamo procedura su computer e cosa spunta???Ovviamente problema mop , stappa il foglio ritorno a casa ritelefono a skykakka e ora mi dicono che da loro sono tutto apposto ma il problema è nei centri commerciali che non hanno ancora aggiornati i sistemi e pequi risulto nel centro commerciale bollettino , le ho chiesto quanto tempo ci vule ma non ha saputo dirmi nulla .Ora vi chiedo chi è che ha fatto il cambio pagamento come me e preso la tv??quanto tempo ha impiegato a voi??Lunedi cerco di andare di nuovo sperando di riuscirci, il bello che ora anno pure abbassato il butget da 799 a 750

  8. #188
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Ragazzi sto leggendo quello che scrivete e rimango scandalizzato. Ecco quello che è successo a me:
    aderisco all'offerta Sky e vado da MW a prendermi un bel 42 pollici cosi vedo le partite in HD, aspetto una settimana e mi arriva il decoder HD, aspetto il week end e...le partite si vedono stra bene ma il pallone lascia una orrenda scia quando viene calciato!!! Come faccio? Che voi sappiate è possibile cambiare TV???????

  9. #189
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10
    salve ragazzi, ho aderito anche io all'offerta, ho preso il sony da 32'' che mi arriva domani
    Ultima modifica di zamor94; 14-12-2009 alle 20:08

  10. #190
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Citazione Originariamente scritto da aolopaolo
    ...le partite si vedono stra bene ma il pallone lascia una orrenda scia...
    Nulla di nuovo sotto il sole...è un comportamento normale, chi più chi meno, di praticamente tutte le TV LCD... Se dai un'occhiata alle varie discussioni in merito, vedrai che sei in buona compagnia.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  11. #191
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    966
    io ho aderito + di di 10gg fa. nn si è fatto vivo nessuno. ho inviato una email e mi hanno detto che volevano alcuni chiarimenti
    mi avevano contattato ma non erano riusciti a parlarmi. hanno il numero del mio cell, ho controllato e nn c'erano chiamate perse
    Certo 10gg no sono tanti, ma sono loro cliente da 5 anni e ho l'offerta completa, gli do 68 euro al mese, un pò di fidelizzazione me la aspetterei
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

  12. #192
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    264
    aspetta e spera! Come ho scritto a sky, la fidelizzazione rende banali e quindi, tutti noi già myhdsky, siamo considerati già "presi" e non + interessanti! tanto sanno che non cambieremo e rimarremo imbracati nella loro rete ... al limite ci possiamo consolare con giorgio che ci regalerà una schifezza tra qualche mese!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

  13. #193
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Sabato scorso da Trony praticamente avevo gia' la macchina pronta per un plasma Panasonic 42" G10
    Al momento del perfezionamento con Sky mi e' stato detto che, a causa della sospensione del servizio avvenuta un paio di mesi fa (avevo erroneamente revocato il R.I.D. poi prontamente ripristinato), il terminale non consentiva l'operazione.
    Rivolgersi al servizio clienti di Sky.

    MANCO MORTO!

    Ho scritto una email di lamentela dove subodoravo la disdetta per questo motivo e mi hanno risposto con una email chiaramente predisposta chiarendomi le modalita' di disdetta.

    Adesso sto scrivendo l'email di disdetta
    Ultima modifica di Epimember; 15-12-2009 alle 08:56
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  14. #194
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    264
    vuoi dare la disdetta a sky? l'ho pensato anch'io ma ci conviene? la delusione è stata grande (addio S10!), l'incaxxatura pesante, tento tempo sprecato ma non vedo benefici a stretto termine, anzi vedo molte negatività ... hai mandato l'email di protesta che ha ricevuto risposta preconfezionata (come me) ... il + l'abbiamo fatto! se poi altri utenti delusi da questo modo di fare marketing troppo raffazzonato faranno lo stesso, chissà che qualcuno un pò rinsavisca e non si culli troppo sul fatto di averla sempre vinta! poco alla volta, forse, riusciremo a far sentire il ns. malcontento!
    io, per ora, NON ho fatto il multivision che pur mi interessava ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

  15. #195
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    11

    Citazione Originariamente scritto da pira82
    [cut]l'adetto inizia ad accedere nel mio profilo sky su computer ed aggiungere il tv ma a pagamento gli spunta la parola "mop" cioè la modalita di pagamento non accettata [cut]
    Non appena posso invierò il seguente commento su altre riviste e forum perchè tutti devono sapere.
    Ho passato più o meno le stesse peripezie dell'amico che quoto, e grazie alle lungaggini di sky e ad un maldestro intervento di un commesso del magazzino Expert a cui mi ero rivolto (che mi ha fatto ritardare l'acquisto del TV di una settimana spacciandomelo per esaurito ma non era vero) mi sono ritrovato, per fortuna, col mio sony KDL40W5500 finanziato per 799 euro da sky e il resto pagato. Solo che in quel 'resto' ci doveva stare un lettore blu-ray con l'offerta del lettore + 20 titoli invece siccome Expert Italia aveva da poche ore emanato l'editto che l'offerta col blu-ray non doveva più essere commercializzata, mi sono ritrovato con 50 euro in meno pagate (150 euro invece di 200) ma senza il lettore coi venti titoli.
    Per la cronaca il servizio sky ha disattivato l'errore MOP solo dopo la minaccia di disdetta simultanea di 5 contratti con i codici clienti pronti, quindi penso che l'operatore è andato in paura
    La cosa più rimarchevole è che, con atteggiamento che a mio avviso ha molto di mafioso, l'operatore di sky ribadiva ad ogni telefonata che <<se il televisore lo prendete con noi non avrete tutti questi problemi...>> Ma allora che cavolo consentite a fare ai CC di fare questa vendita se non vi conviene? E' quello che anche i titolari dei CC si domandavano.....
    Se fosse stato per me avrei già disdetto ma ho preferito 'tapparmi il naso' perchè tutta la famiglia voleva il televisore.
    Ciao


Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •