Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 209

Citazione Originariamente scritto da the thing
    Ho mondo+classica al momento con l' iva al 20% sono arrivato a pagare 35,08 euro
    OCCHIO ALLA NOTA INFORMATIVA:
    Agli abbonati con meno di 2 pacchetti oltre a Mondo, sarà inoltre fatturato un importo pari a 7,63€ a titolo di canone mensile del Servizio MySKYHD.
    Quindi visto che "Classica" e' un'opzione... tu rientri nella categoria di chi ha solo MONDO !

Unico mio dubbio quanti e quali canali HD sono visibili con l'offerta HD?
    Vedi i canali compresi nei pacchetti che hai.
    Nel tuo caso che hai solo MONDO, vedresti soltanto NEXT HD e NATIONAL GEOGRAPHIC HD.

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    Scusami...ma nemmeno sai quali sono i canali HD di Sky?E meno male che sei abbonato....
    Non ti preoccupare per me....l'abbonamento non è stato ancora attivato. A me interessa avere mondo + il TV.
    Ultima modifica di the thing; 04-03-2009 alle 18:54
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Volevo specificare che questa promo è accessibile a utenti SKY da almeno un anno. A me non l'hanno potuta fare...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Volevo specificare che questa promo è accessibile a utenti SKY da almeno un anno. A me non l'hanno potuta fare...
    Beh... dovranno sincerarsi che chi usufruisce dell'offerta sia "un buon pagatore".

io mi sa che prenderò il 26 o il 32 pollici, devo valutare le dimensioni. Avendo 3 pacchetti pagherei il primo 198 euro e il secondo 270 euro

ma non c'è molta differenza tra il 32lg2000 e il 32lg3000 giusto?

No non ci sono molte differenze. Esteticamente cambia sostanzialmente la base d'appogio.
    Vpr: Sim2 D80e - Display: Samsung PS42S5S, LG 32LB75, LG 26LH2000 - Sorgenti: Marantz DV9600, Sony PS3, MySky HD Pace - Sintoamplificatore: Marantz SR4002 - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre - Diffusori surround: B&W CWM6160 - Sub: REL R505 - Filtro di rete: PureAV Isolator8

......Per me è una offerta buona per chi vuole passare al full HD senza dissanguarsi con piccolissime rate..........
    ...... Successivamente si può disdire il pacchetto SKY e rimangono da pagare le rate del TV che rimane al proprietario in ogni caso........
    Occhio,leggete per benino la nota informativa:

“Su richiesta dell’abbonato, nonché qualora l’abbonamento ai servizi SKY venga a cessare nell’arco dei 36 mesi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione, senza aggravio di prezzo, delle rate mensili mancanti relative al televisore scelto”

Questi non regalano nulla
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Citazione Originariamente scritto da andav

“Su richiesta dell’abbonato, nonché qualora l’abbonamento ai servizi SKY venga a cessare nell’arco dei 36 mesi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione, senza aggravio di prezzo, delle rate mensili mancanti relative al televisore scelto”

Questi non regalano nulla
    va beh, mi sembra anche ovvio

più che altro una cosa che non dicono è se si beneficia comunque dello sconto (per chi possiede più pacchetti) pagando in un unica soluzione o meno, ma penso proprio di no per il fatto che se da una parte vuoi lo sconto, dall'altra devi stare "con loro" per 3 anni

potrei sbagliarmi...
    Ultima modifica di gallo85; 06-03-2009 alle 16:46

A casa mia abbiamo il pacchetto completo...... dovessi comprare adesso un lg serie 3000 da 32 pollici spenderei nel migliore dei casi 350 euro..... con 198 euro questa offerta mi permetterebbe di avere tv, my skyhd e pacchetto hd senza pagare attivazione ( il tutto a rate da 5,50 euro al mese)......... La trovo un ottima offerta, finalmente......

Un piccolo ot...... una tv a tubo catodico convenzionale da 29 pollici è più grande di un 32 16:9 oppure sono paragonabili?

Ho appena chiesto, il tv lcd è della serie 2000, c'è un errore nei depliant e nel sito di sky
    Ultima modifica di ficofico; 07-03-2009 alle 18:37

garanzia tv

DA POCO HO LETTO LE VOSTRE RISPOSTE ALLA DISCUSSIONE SULLA PROMOZIONE SKY HD . VORREI SAPERE SE AVETE NOTIZIA CIRCA LE CONDIZIONI DI GARANZIA SULL'ACQUISTO DEL TELEVISORE LG

Citazione Originariamente scritto da ficofico
    Un piccolo ot...... una tv a tubo catodico convenzionale da 29 pollici è più grande di un 32 16:9 oppure sono paragonabili?
    32 pollici in 16/9 formano uno schermo di circa 70,84cm x 39,85cm
    Significa che il materiale in 4/3 (non deformato!) lo vedresti su l'equivalente di un tv 26 pollici.
    Spero che volevi sapere questo.
    Vpr: Sim2 D80e - Display: Samsung PS42S5S, LG 32LB75, LG 26LH2000 - Sorgenti: Marantz DV9600, Sony PS3, MySky HD Pace - Sintoamplificatore: Marantz SR4002 - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre - Diffusori surround: B&W CWM6160 - Sub: REL R505 - Filtro di rete: PureAV Isolator8

si grazie, era questo che volevo sapere....

Citazione Originariamente scritto da aqwse
    DA POCO HO LETTO LE VOSTRE RISPOSTE ALLA DISCUSSIONE SULLA PROMOZIONE SKY HD . VORREI SAPERE SE AVETE NOTIZIA CIRCA LE CONDIZIONI DI GARANZIA SULL'ACQUISTO DEL TELEVISORE LG
    L'operatore telefonico di sky mi ha detto che ha una garanzia a tutti gli effetti uguale come se lo acquisti in un qualsiasi altro negozio. A quanto pare rilasciano regolare fattura di acquisto del TV
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Tempi di attesa

Purtroppo i tempi di attesa di consegna televisore sono lunghissimi,si parla di inizio o addirittura di metà maggio,pensate io ho richiesto il televisore da 37 il 27 febbraio.Che delusione.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •